,

MWC 2012: HTC One S presentato ufficialmente

FratelloGeek ti parla di HTC One S! Scopri la scheda tecnica e le caratteristiche leggendo il resto dell’articolo.

L’HTC One S non è uno smartphone dalle caratteristiche prepotenti.

Non è questo il modello a cui HTC punta particolarmente, ma nonostante questo, il lavoro svolto è davvero molto efficace; infatti se dovessi cercare qualche errore o qualche problema in questo dispositivo non ci riusciresti senza poche difficoltà!

Ma passiamo alla scheda tecnica: il display 4,3 pollici è un Super AMOLED con risoluzione qHD (540×960); il cuore pulsante invece è costituito da un chipset Snapdragon S3 con frequenza clock di 1,5 GHz, coadiuvato da 1 GB di RAM.

Due le fotocamere montate, una posteriore da 8 MegaPixel ed una frontale di tipo VGA; l’audio inoltre è di qualità Beats.

[ad]

Questo smartphone è abbellito anche dalla presenza di Android 4.0 Ice Cream Sandwich e dalla nuova interfaccia Sense 4.0.

A proposito di bella presenza, il “corpo” è di un alluminio raffinato e rifinito grazie ad un metodo denominato MAO, acronimo di Micro Arc Oxidation, rendendolo resistente agli urti e a prova di graffio.

La batteria rimarrà sempre quella: infatti avrà una potenza di 1650 mAh, forse un po’ poco per tutte le dotazioni di questo smartphone.

Cosa ne pensi di questo device?

Potrebbe piacerti?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!