MWC 2012: HTC One S presentato ufficialmente

FratelloGeek ti parla di HTC One S! Scopri la scheda tecnica e le caratteristiche leggendo il resto dell’articolo.

L’HTC One S non è uno smartphone dalle caratteristiche prepotenti.

Non è questo il modello a cui HTC punta particolarmente, ma nonostante questo, il lavoro svolto è davvero molto efficace; infatti se dovessi cercare qualche errore o qualche problema in questo dispositivo non ci riusciresti senza poche difficoltà!

Ma passiamo alla scheda tecnica: il display 4,3 pollici è un Super AMOLED con risoluzione qHD (540×960); il cuore pulsante invece è costituito da un chipset Snapdragon S3 con frequenza clock di 1,5 GHz, coadiuvato da 1 GB di RAM.

Due le fotocamere montate, una posteriore da 8 MegaPixel ed una frontale di tipo VGA; l’audio inoltre è di qualità Beats.

[ad]

Questo smartphone è abbellito anche dalla presenza di Android 4.0 Ice Cream Sandwich e dalla nuova interfaccia Sense 4.0.

A proposito di bella presenza, il “corpo” è di un alluminio raffinato e rifinito grazie ad un metodo denominato MAO, acronimo di Micro Arc Oxidation, rendendolo resistente agli urti e a prova di graffio.

La batteria rimarrà sempre quella: infatti avrà una potenza di 1650 mAh, forse un po’ poco per tutte le dotazioni di questo smartphone.

Cosa ne pensi di questo device?

Potrebbe piacerti?

MWC 2012: HTC One S presentato ufficialmente
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento