,

NanoSIM Vodafone, 3 Italia, Tim e Wind per iPhone 5

Vodafone, 3 Italia, Tim e Wind offrono la possibilità di avere la NanoSIM accanto al nuovo gioiellino di casa Apple, iPhone 5. Scopri le tempistiche insieme al tuo amico Geek.

Se il tuo amico Geek pronunciasse la paronina “nano” a cosa penseresti?

Bè ovviamente la tua mente andrebbe subito a qualcuno di una statura non elevata.

Molto, molto basso insomma.

Ma se invece ti parlasse di una NanoSIM?

Molto probabilmente non lo sai, ma con questo termine ci si riferisce al nuovo standard che le SIM devono adottare per “entrare” nell’ultimo componente della famiglia degli iPhone.

Il nuovo gioiellino, l’iPhone 5 infatti, prevede il cambio dell’attuale SIM a favore delle NanoSIM.

[ad]

Quali sono gli operatori italiani compatibili con questo nuovo standard? E quando saranno disponibili?

Il tuo amico Geek ti aiuta a scoprirlo!

VODAFONE: l’operatore in questione mette a disposizione la NanoSIM con l’uscita del nuovo iPhone. Tuttavia, si prevede una settimana di ritardo.

3 ITALIA: offre già dal 28 settembre il nuovo dispositivo con NanoSIM, consentendoti anche di effettuare il passaggio dalle vecchie SIM alle nuove.

TIM: ci sono idee discordanti in merito. Alcuni sostengono la disponibilità immediata della NanoSIM, altri affermano che bisognerà aspettare metà ottobre per averle.

Anche la Vodafone potrebbe subire qualche ritardo iniziale.

WIND: Putroppo, è l’ultimo arrivato! L’operatore in questione avrà a disposizione la NanoSIM a partire dal mese di novembre.

Non ci resta che aspettare l’uscita dell’iPhone 5 il 28 settembre!

Sei ansioso?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!