Napoli-Slovan Bratislava streaming gratis

Napoli-Slovan Bratislava streaming Italia 1 online gratis diretta tv

Come vedere Napoli-Slovan Bratislava in streaming gratis live diretta tv su Italia 1 online anche su Internet, PC, smartphone e tablet con le ultime news e le probabili formazioni ufficiali sulla partita di Europa League di oggi, giovedì 11 dicembre 2014.

NAPOLI-SLOVAN BRATISLAVA, LE ULTIME NEWS – Vincere per conquistare il primo posto nel girone e buttarsi alle spalle un po’ di critiche per il non felicissimo periodo attraversato soprattutto in campionato. Il Napoli affronta lo Slovan Bratislava attanagliato da mille dubbi: quanto vale realmente questa rosa? C’è possibilità di andare lontano almeno in Europa League?

Un mese fa, soprattutto dopo la doppia vittoria contro Roma e Fiorentina, il Napoli sembrava avviato a rinsaldare il terzo posto in campionato e, addirittura, a mettere pressione alla coppia di testa formata da Juve e Roma. Sono arrivati poi tre, deludenti, pareggi (di cui due in casa) contro Cagliari, Sampdoria ed Empoli, in mezzo un altro 0-0 strappato coi denti a Praga, contro lo Sparta. Gli azzurri sono precipitati al quinto posto in Serie A ma, almeno, in Europa League il passaggio del turno è stato ottenuto.

Minimo sindacale, visto il livello basso del Girone I, contro lo Slovan Bratislava sarà necessario vincere e assicurarsi il primo posto, che consentirà di evitare le “retrocesse” dalla Champions e molte altre prime della fase a gironi. Il Napoli è primo, assieme allo Sparta Praga, con 10 punti, a + 1 sullo Young Boys: per conquistare  la prima piazza, visti gli scontri diretti a favore coi cechi, potrà bastare anche un pari se il segno X dovesse uscire anche nell’altra partita.

Poco da dire sulla campagna europea, disastrosa, dello Slovan Bratislava: 0 punti, un gol fatto e 17 subiti (peggior ruolino dell’Europa League), un 4-0 e un 5-0 rimediati nelle due trasferta fino ad oggi affrontate. Gli slovacchi stentano anche in campionato: quinti (su dodici squadre), dopo 19 partite, lo Zilina primo è lontano 12 punti. Pensare che l’undici di Bratislava è l’unica squadra slovacca ad aver alzato un trofeo in Europa: successe nel 1969 con la Coppa delle Coppe, in quella stessa stagione arrivò l’unico successo in Italia (0-1 a Torino contro i granata).

NAPOLI-SLOVAN BRATISLAVA, LE PROBABILI FORMAZIONI UFFICIALI – Benitez, ovviamente, opterà per un robusto turnover, anche se la mancanza di alternative costringerà lo spagnolo a schierare almeno un big in attacco. Nella linea difensiva ci sarà di certo Maggio (squalificato in campionato), così come sarà confermato Henrique al centro (probabile Koulibaly al posto di Albiol); a sinistra Britos dovrebbe far rifiatare Ghoulam.

Inler-Gargano coppia di centrocampo, De Guzman e Zapata sicuri di una maglia da titolare. Hamsik, Mertens e Callejon si giocheranno le ultime due maglie a disposizione, probabile che sia lo spagnolo a tirare il fiato. Indisponibili, lo ricordiamo, Zuniga, Insigne e Michu. Higuain tornerà titolare nel delicato posticipo di Serie A contro il Milan.

Lo Slovan Bratislava è praticamente al completo. Chovanec (che da due mesi ha sostituito Straka) deve solo monitorare la situazione relativa a Gorosito (difensore centrale argentino) che può comunque farcela per la trasferta di Napoli (pronto Hudak). Zofcak è il regista, Kublik e Milinkovic cercheranno di assistere la fase offensiva riposta sulle spalle di un unico attaccante, Halenar. Vittek, che con una doppietta eliminò l’Italia dal Mondiale 2010 in Sudafrica, dovrebbe partire dalla panchina.

La Uefa ha scelto l’arbitro per questa partita: si tratta del macedone Stavrev. Alla luce di quanto scritto sopra, possiamo ipotizzare le probabili formazioni ufficiali di Napoli-Slovan Bratislava, ultima giornata del Gruppo I di Europa League, in programma giovedì 11 dicembre 2014 allo Stadio San Paolo di Napoli. Fischio d’inizio alle ore 21.05.

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Henrique, Koulibaly, Britos; Gargano, Inler; Mertens, Hamsik, De Guzman; Zapata.

SLOVAN BRATISLAVA (4-5-1): Perniš; Cikos, Ninaj, Gorosito, Lasik; Kubik, Grendel, Zofcak, Soumah, Milinkovic; Halenar.

NAPOLI-SLOVAN BRATISLAVA STREAMING GRATIS LIVE E DIRETTA TV ONLINE: COME SEGUIRE LA PARTITA SU PC, SMARTPHONE E TABLET – Sembrava che Mediaset avesse scelto Fiorentina-Dinamo Minsk da trasmettere in chiaro, invece la scelta è caduta proprio sul match del San Paolo. Per la terza volta in stagione, quindi, il Napoli sarà trasmesso su Italia 1 HD (canale 506 del digitale terrestre), oltre che su Premium Calcio (370) e Premium Calcio HD 1 (381). Sulla stessa piattaforma satellitare sarà poi possibile seguire tutti i match della serata grazie a Diretta Europa League, in onda a partire dalle ore 18.00 su Premium Calcio 2 (canale 372).

Mediaset offre la possibilità di vedere Napoli-Slovan Bratislava in streaming gratis live sul proprio sito web, sportmediaset.it. Gli abbonati a Premium potranno poi raddoppiare, scaricando l’app Premium Play, disponibile su Play Store ed App Store, e sintonizzandosi sui canali della partita.

Un modo ugualmente valido per sapere tutto quanto accadrà al San Paolo sarà quello di seguire il match con la diretta scritta, offerta da due app parecchio utili come quella di Eurosport (che offre anche un gran numero di news e approfondimenti) e della Fifa.

Ricordiamo anche che su questa pagina, la redazione di FratelloGeek vi terrà aggiornati su Napoli-Slovan Bratislava, con video e commenti alla partita. Commenti che arriveranno anche dai nostri utenti, da sempre veri intenditori e tifosi corretti ed appassionati. Buon divertimento!

Napoli-Slovan Bratislava streaming Italia 1 online gratis diretta tv
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento