Nexus 4: Data uscita in Italia ritardata

FratelloGeek ti parla del nuovo Nexus 4! Scopri tutti i dettagli circa la data uscita in Italia ritardata leggendo il resto dell’articolo!

Il nuovo smartphone di Mamma Google, dal nome Nexus 4, uscirà il 13 novembre negli Stati Uniti ed in altri paesi, come Regno Unito, Australia, Francia, Germania, Spagna e Canada.

E l’Italia?

Dovrai aspettare.

Euronics, infatti, ha appena comunicato sul proprio account Twitter che il lancio sarà rimandato Paese a fine dicembre: e questo non va bene!

[ad]

Nexus 4 sarà venduto al prezzo di 299 dollari per il modello da 8 GB e di 349 dollari per il modello da 16 GB: negli Stati Uniti potrai acquistarlo anche al prezzo di 199 dollari, se sottoscrivi un contratto dalla durata di due anni con l’operatore T-Mobile.

Purtroppo, anche il prezzo di uscita è una brutta notizia, dal momento che LG Electronics (azienda collaboratrice insieme alla Mamma) ha reso manifesto che le cifre sopracitate sono valide solo nei paesi in cui lo smartphone è distribuito mediante Google Play.

Nel dettaglio, una nota della LG recita:

“L’Italia non è fra questi paesi, quindi non si potrà acquistare Nexus 4 online a quel prezzo da Play Store. Il prezzo offline sarà necessariamente più alto, anche in quei Paesi in cui c’è il Play Store”.

Ovviamente: il paese dei balocchi!

Il prezzo potrebbe variare tra i 549 ed i 599 euro.

Altra brutta notizia (ultima, fortunatamente) riguarda una nuova indiscrezione: in Italia dovrebbe arrivare solo il modello da 16 GB del Nexus 4, dato che la versione da 8 GB sarà dedicata unicamente ai paesi in cui è presente il Google Play Devices.

Qual è la tua opinione in merito?

Nexus 4: Data uscita in Italia ritardata
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento