Nexus 4 non esce in Italia: LG conferma ufficialmente

FratelloGeek ti comunica con dispiacere che il Nexus 4 non esce in Italia! Scopri la conferma ufficiale di LG leggendo il resto dell’articolo!

Gli utenti degli Stati Uniti stanno godendo tantissimo per l’acquisto a prezzo stracciato del Nexus 4, nuovo smartphone di Casa Google in collaborazione con LG.

Purtroppo, gli abitanti del Belpaese non avranno la possibilità di acquistarlo nei negozi italiani che si riforniscono da LG oppure tramite gli operatori telefonici: la notizia è maledettamente ufficiale!

LG Italia ha condiviso un aggiornamento sulla propria pagina ufficiale di Facebook, comunicante quest’informazione:

“LG Electronics Italia non distribuirà lo smartphone Nexus 4 sul mercato italiano. Lo smartphone targato LG e Google rimane comunque disponibile su Play Store di Google nei Paesi in cui il servizi è attivo”.

[ad]

Messaggio secco e lapidario: non vengono spiegate le motivazioni secondo cui lo smartphone non sarà commercializzato in Italia.

Ovviamente a perderci sarà la LG Italia, che impedirà ai benestanti che desiderano comprare un Nexus 4 non import.

Non solo, ma anche per l’impossibilità di comprarlo a prezzo scontato tramite il Google Play Store, e le indiscrezioni che riferivano il prezzo pieno di 599 euro!

Inoltre, se ben ricordi LG aveva comunicato che lo smartphone sarebbe uscito in Italia a fine anno, senza precisare un prezzo.

Adesso invece fa un passo indietro, molto probabilmente a causa della scarsa disponibilità del Nexus 4 e delle serie problematiche riguardanti il prezzo.

Se vuoi comprarlo, quindi, dovrai affidarti a qualche import esterno: per gli italiani che vogliono acquistare un Nexus 4 italiano non ci sono speranze.

Qual è la tua opinione al riguardo?

Nexus 4 non esce in Italia: LG conferma ufficialmente
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento