,

Niente jailbreak iOS 6 su iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Secondo i0n1c non ci sarà alcun jailbreak di iOS 6 su iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Aspetti il jailbreak untethered iOS 6 su iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, iPad mini e iPad di terza e quarta generazione?

Povero illuso!

Almeno secondo quanto afferma Stefan Esser, nickname i0n1c, che sul suo account Twitter ha scritto:

“Non ci sarà il jailbreak untethered di iOS 6/iOS 6.1”.

Eppure, le indiscrezioni suggerivano che lo sblocco era vicino, previsto per il 22 dicembre!

Perché il mancato rilascio?

[ad]

A rispondere, è sempre il celebre sviluppatore: è impossibile uscire dalla fase di failbreak, cioè violare il terminale; l’operazione risulta inaffidabile, e si deve perdere troppo tempo!

Non va bene: già immaginavi di poter scaricare tutte le applicazioni del mondo sul tuo dispositivo aggiornato!

Dovrai quindi aspettare ancora: forse il team di hacker Dream JB pubblicherà successivamente il filmato di prova della corretta esecuzione del jailbreak untethered su iPhone 5.

Negli ultimi giorni, infatti, si è raccomandato di stare attenti ai fake, cioè le truffe che richiedono soldi in cambio di strumenti di sblocco non funzionanti, o utili allo scopo.

Stai attento anche contro i presunti hacker: vanno bene solo quelli del Dev-Team, MuscleNerd, Pod2G, PlanetBeing, P0sixninja e NitoTV.

Ecco cosa dice: i programmi per lo sblocco “saranno, ancora una volta, gli hacker a noi noti da anni […] diffidate sempre dai team che spuntano dal nulla per promettervi il jailbreak untethered. Attenetevi sempre e soltanto alle voci autorevoli della community del jailbreak”.

Qual è la tua opinione?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!