,

Nokia 808 PureView miglior dispositivo del Mobile World Congress 2012

L’evento europeo più atteso per il mercato mobile si è concluso, e sono stati assegnati diversi riconoscimenti. Scopri quali sono insieme a FratelloGeek.

Sai qual è stato il più importante appuntamento in questo periodo per quanto riguarda l’universo mobile?

Di sicuro il Mobile World Congress, il più atteso evento per il mercato mobile.

Come ben sai, si è tenuto anche quest’anno nella città di Barcellona, da lunedì 27 febbraio a giovedì 1 marzo, nella struttura della Fira Montjuï.

Quali sono stati i vincitori del Mobile World Congress 2012?

Scoprilo leggendo il resto dell’articolo!

[ad]

Innanzi tutto devi sapere che sono stati assegnati diversi riconosimenti come: Best Mobile App for Consumer, Best Consumer Mobile Service, Best smartphone, Best Feature Phone, ed infine il titolo di Best New Mobile Handset, Device or Tablet at Mobile World Congress 2012.

Intuirai che quest’ultimo è il riconoscimento più significativo di tutta la conferenza.

Andiamo però a vedere a chi sono stati assegnati i suddetti titoli.

– Best Mobile App for Consumer: Angry Birds Rio;

– Best Consumer Mobile Service: Samsung Galaxy S II;

– Best smartphone: Nokia C3-00;

– Best Feature Phone: Nokia C3-00;

– Best New Mobile Handset, Device or Tablet at Mobile World Congress 2012: Al Nokia 808 Pure View che come il tuo amico Geek ti ha rivelato di recente dispone di una fotocamera da 41 MP.

Samsung ottiene la il titolo di miglior produttore dell’anno, mentre ad Apple spetta il riconoscimento in qualità di produttore del miglior tablet.

Il vincitore assoluto è Nokia!

Sei contento?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!