Nokia Lumia 610, 710, 800 e 900: Novità aggiornamento Windows 7.8

FratelloGeek ti parla dei Nokia Lumia 610, Nokia Lumia 710, Nokia Lumia 800 e Nokia Lumia 900! Scopri tutte le novità circa l’aggiornamento a Windows 7.8 leggendo il resto dell’articolo!

Novità da Casa Microsoft!

Windows Phone 7.8 sarà rilasciato all’utenza: non si sa ancora una data precisa, ma il periodo dovrebbe essere corrispondente agli inizi del venturo anno.

Tale versione del sistema operativo mobile Made in Gates è totalmente dedicata a tutti quei dispositivi non aggiornabili alla major release, cioè Windows Phone 8.

La conferma della notizia in questione arriva da Terry Myerson, Corporate Vice President per il dipartimento Windows Phone, che ha redatto sul blog ufficiale di Microsoft il relativo post.

[ad]

Non si sa niente circa possibile sviluppo del Windows Phone 7.9, con cui dovrebbero venir integrati ulteriori miglioramenti alla versione mobile.

Quali dispositivi verranno colpiti dalla ventata di freschezza?

Principalmente, i possessori di uno smartphone finlandese di vecchia generazione, cioè un Nokia Lumia delle serie 610, 710, 800 e 900: infatti questi sono rimasti alla versione antiquata di Windows Phone 7.5!

Quali novità porteranno?

Aumento del livello di sicurezza di Internet Explorer 9, implementazione di ben 20 colori di sistema, integrazione di un nuovo editor di MP3 per creare suonerie, condivisione via Bluetooth di file multimediali non protetti, restyling dell’applicazione Trasferimento Contatti, funzione Club, utilizzo della library Xbox Music Store tramite Zune, ed Xbox SmartGlass e tanto, tanto altro ancora!

Che ne pensi?

Nokia Lumia 610, 710, 800 e 900: Novità aggiornamento Windows 7.8
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento