Nokia Lumia 620: Uscita e prezzo in Italia

FratelloGeek ti parla del nuovo Nokia Lumia 620! Scopri il prezzo e la data di uscita in Italia, leggendo il resto dell’articolo!

Il Nokia Lumia 620 è stato definito lo smartphone della famiglia Lumia più colorato al mondo!

Perché FratelloGeek te ne parla?

Perché manca poco al suo debutto nel Belpaese!

Infatti, è stato annunciato che il Lumia 620 sarà disponibile nei negozi italiani a partire dal 18 febbraio!

[ad]

Il prezzo, poi, è davvero aggressivo, ghiotto ed allettante: potrai comprarlo al costo di soli 249 euro, e sarà quindi il prodotto perfetto per chi intende comprare uno smartphone entry-level, che assicuri delle buone prestazioni, e che possieda Windows Phone 8!

Quali sono le colorazioni disponibili?

Quattro: Black, White, Yellow, Cyan e Lime Green.

Inoltre, il Lumia 620 proporrà cover intercambiabili prodotte con la tecnica di colorazione a doppio strato, in modo da offrire nuove combinazioni di colori!

FratelloGeek ti ricorda in buona sostanza le sue caratteristiche tecniche: un display da 3,8 pollici con risoluzione pari ad 800×480 pixel e tecnologia ClearBlack, un processore Dual-Core Qualcomm Snapdragon S4 da 1 GHz, 512 MB di RAM, 8 GB di memoria interna, una fotocamera anteriore di tipo VGA, per le videochiamate, una fotocamera posteriore con sensore da 5 MegaPixel, autofocus e flash a LED, una batteria da 1300 mAh con 10 ore in conversazione in rete 3G, 61 ore di riproduzione musicale e 330 ore in stand-by.

Che te ne pare?

Nokia Lumia 620: Uscita e prezzo in Italia
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento