,

Nokia Lumia 800 bianco: Come prenotarlo e quanto costa?

FratelloGeek ti parla del lancio del Nokia Lumia 800 versione White! Scopri le novità leggendo il resto dell’articolo.

Nokia ha dato l’annuncio ufficiale!

La versione “White” del Nokia Lumia 800 è finalmente disponibile per il commercio.

Questo, dunque, conferma le tante indiscrezioni che circolavano online a tal proposito.

Per quanto riguarda le caratteristiche di base, nulla è stato cambiato, però la scelta del colore bianco sicuramente farà piacere agli utenti, visto che questo colore è sempre più di moda negli smartphone.

La finitura di bianco usata per il Nokia Lumia 800 è lucida, e non opaca.

[ad]

Se comunque vuoi farti un’idea più chiara, non resta che guardare le immagini che sicuramente possono parlare meglio di qualsiasi recensione.

Il nostro Paese sarà uno dei primi che potrà avere nei propri negozi la versione “White” del dispositivo.

Gli altri Paesi scelti sono: Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Olanda, Scandinavia, Finlandia, Polonia e Svizzera.

Anche se non è stata fornita la data ufficiale, molto probabilmente potrai vedere il dispositivo bianco già a partire da fine Febbraio.

Potrai prenotarlo su NStore versando un anticipo di 99 € e saldare poi il tutto, al momento dell’arrivo del tuo smartphone, spendendo altri 400 €.

Potrai pre-ordinarlo al più tardi verso gli inizi di Marzo, anche se è consigliabile farlo entro la fine di Febbraio.

Resta da dire, infine, che il bianco completerà le colorazioni già disponibili che sono, lo ricordiamo, Ciano, Magenta e Nero.

Cosa ne pensi di questa news?

Prenoterai anche tu il Nokia Lumia 800 White?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!