Nokia Lumia 920: Caratteristiche tecniche ufficiali



FratelloGeek ti parla del nuovo Nokia Lumia 920! Scopri le caratteristiche tecniche ufficiali leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Nokia Lumia 920 è stato ufficialmente annunciato al Nokia World 2012!

Tanto per rappellarti la memoria, si tratta del nuovo smartphone finlandese di fascia alta basato su Windows Phone 8, e da molti è stato definito un modello evoluto dell’attuale Lumia 900.

Ti interesserà ricordare le caratteristiche tecniche, vero?

Eccole di seguito:

– Display da 4,5 pollici con tecnologia Pure Motion HD+ per avere una definizione elevata es un’alta frequenza di refresh: inoltre possiede un sensore che sistema in automatico il tono del colore e la luminosità regolandosi con la luce a disposizione;

[ad]

– Tecnologia ClearBlack;

– Fotocamera da 8 MegaPixel con ottica Carl Zeiss e tecnologia PureView;

– Registrazione video 1080p;

– Processore Dual-Core Qualcomm Snapdragon S4 da 1,5 GHz;

– Batteria da 2.000 mAh;

– Modulo NFC;

– Sistema di ricarica Wireless basato sullo standard Qi: si appoggia il dispositivo su una base e verrà ricaricato grazie al principio dell’induzione elettromagnetica.

Questa è la scheda tecnica: in ambito di software, l’azienda finlandese ha presentato Nokia City Lens.

Di cosa si tratta?

È un’applicazione per la realtà aumentata (ricordi gli occhiali di Google?) che permette di esplorare il mondo circostante in modo differente.

Il modello, adatto ad un pubblico elitario, sarà disponibile in cinque colorazioni, e cioè rosso, bianco, giallo, grigio e nero.

Non si conosce ancora il prezzo di vendita.

Pensi di acquistarlo?

Alessandro Basile - Responsabile Editoriale e Webmaster - Letteralmente attratto dal mondo della tecnologia, dell’informatica e da ogni chip elettronico, creo e gestisco siti Web, assemblo e riparo PC per lavoro e passione.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>