Nokia Lumia 920: Smartphone unico

FratelloGeek ti parla del nuovissimo Nokia Lumia 920! Scopri perché si tratta di uno smartphone unico leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

L’azienda finlandese, dopo un lento declino, è ritornata in auge grazie alla pubblicazione di nuovi modelli, tra cui spicca senza dubbio l’innovativo Nokia Lumia 920.

Si tratta di uno smartphone davvero eccezionale, che ha tutte le caratteristiche tecniche per essere forse il migliore telefono mai realizzato fino ad oggi.

Perché FratelloGeek può affermare tutto ciò?

Perché si tratta di un dispositivo con pochissimi difetti: la società scandinava si è infatti impegnata su ciò che non andava sul Lumia 900, realizzando così un dispositivo ponderato ed elegante.

[ad]

Quali sono le caratteristiche che lo rendono unico?

In primis, il fatto che possiede il supporto a connettività di rilievo, come LTE ed NFC: propone un’esperienza di utilizzo molto fluida grazie ad un processore molto potente, il chip Qualcomm Snapdragon S4 Dual-Core da 1.5 GHz, con altresì 1 GB di RAM.

Cosa ha, invece, di negativo?

Il nuovo sistema operativo Windows Phone 8, che al momento è scarno di applicazioni.

Eppure, questa carenza viene appagata spesso dalle applicazioni esclusive della Nokia.

Ancora, il display del Nokia Lumia 920 è da 4.5 pollici con una risoluzione di 1280×768 pixel e densità di 332 punti per pollice: tecnologia LCD e touch Super Sensitive per utilizzare lo smartphone anche con i guanti.

Infine, carica Wireless: che altro aggiungere?

L’offerta della Nokia: entro il 10 gennaio del 2013 potrai ricevere gratuitamente il caricatore Wireless, che costa ben 59,90 euro!

Che ne pensi?

Nokia Lumia 920: Smartphone unico
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento