Lumia Denim

Nokia Lumia 930 e Lumia 1520, inizia il rollout di Lumia Denim in Europa

I due attuali top di gamma di casa Microsoft, ovvero il Nokia Lumia 930 ed il phablet Nokia Lumia 1520 hanno iniziato in queste ore a ricevere l’update a Lumia Denim in Europa. Il nuovo firmware esclusivo per la gamma di device Lumia è già disponibile in Italia, come già visto nel corso della giornata di ieri, per alcuni entry level della gamma di dispositivi Windows Phone di Microsoft, tra questi vi sono il Nokia Lumia 625 ed il phablet di fascia bassa Nokia Lumia 1320.

Per ora Lumia Denim è disponibile in Europa per Lumia 930 e Lumia 1250 soltanto in alcuni paesi ma il processo di rollout dovrebbe completarsi in breve tempo. In un primo momento, infatti, Microsoft, stando ai rumors emersi in rete, avrebbe dovuto avviare il rilascio di Lumia Denim proprio con i suoi top di gamma per poi concentrarsi su altri dispositivi di fascia media e fascia bassa.

In ogni caso con l’arrivo di Lumia Denim arriveranno anche diverse novità per i possessori di Nokia Lumia 930 e Lumia 1520. Tra le novità in programma si segnala un netto miglioramento per l’app Lumia Camera, che risulterà ancora più veloce e intuitiva, l’introduzione della funzione Moment Capture che permette di catturare fotogrammi da 8 Megapixel dai video registrati in 4K a 24 fps e la funzione Rich Capture che migliora l’acquisizione di foto con auto HDR, Dynamic Flash, Dynamic Exposure. Per ora non ci resta che attendere il rilascio di nuove informazioni in merito al rollout in Italia di Lumia Denim per Nokia Lumia 930 e Lumia 1520.

Fonte

Nokia Lumia 930 e Lumia 1520, inizia il rollout di Lumia Denim in Europa
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento