,

Nokia Tune Remake: Vince la suoneria italiana di Valerio Alessandro Sizzi

Nokia Tune Dubstep Edition è la nuovissima suoneria scelta come vincitrice del contest Nokia. Il suo autore è Valerio Alessandro Sizzi.

Conosci la classica melodia Nokia Tune?

Se hai posseduto almeno un telefono Nokia, quest’ultima può “suonarti” familiare.

Ma cosa c’entra tutto questo con l’articolo di oggi?

Ebbene, il tuo amico Geek vuole parlarti del Nokia Tune Remake che si è svolto recentemente.

Per chi non lo sapesse, si tratta di un contest indetto dalla celebre società finlandese produttrice di telefoni mobili.

Lo scopo era quello di “attualizzare” la famosa suoneria dei dispositivi Nokia.

[ad]

Ti sorprenderà sapere che il concorso è stato vinto da Valerio Alessandro Sizzi e, come si evince dal nome si tratta di un ragazzo italiano!

“Nokia Tune Dubstep Edition” è la nuovissima suoneria scelta come vincitrice tra circa 6.200 melodie provenienti da tutto il globo terrestre.

Il milanese ventiduenne avra l’onore di ascoltare la sua bellissima canzoncina (ultra-moderna) sui dispositivi Nokia che verranno messi in commercio a partire dal 2012.

Effettivamente è davvero originale e moderna.

Di la verità, a questo punto muori dalla voglia di ascoltare la suoneria di Sizzi, non è vero?

Bè, FratelloGeek ti accontenta.

Non devi fare altro che cliccare qui.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!