Non ci sarà mai uno Skyrim 2

Ad annunciarlo è stata Bethesda, la casa produttrice di Skyrim, che durante un intervista ha dichiarato che molto difficilmente nei prossimi anni verrà organizzata una conferenza interamente dedicata a se, come è successo quest’anno all’E3 2015 di Los Angeles; oltre a questa notizia, Bethesda, ha anche fornito una notizia che ha lasciato delusi molti fan: non ci sarà uno Skyrim 2.

Pete Hines ha infatti dichiarato che vedere l’uscita di un seguito di Skyrim dopo 2 anni è qualcosa che non si potrebbe mai vedere dalla stessa Bethesda poichè loro sono abituati ad una visioni qualitativa dei loro prodotti e non quantitativa come molti altri publisher.

Molte persone ci scherzavano su, chiedendo continuamente la data di uscita del prossimo Skyrim. Purtroppo quella data di uscita tanto attesa da milioni di fan, non ci sarà. Questo è risultato come un brutto colpo per moltissimi fan, tanti erano convinti che presto sarebbe uscito un continuo del famoso gioco RPG ma a quanto pare questo barlume di speranza è stato spento sul nascere.

Dunque probabilmente è il momento di pensare ad una valida alternativa a Skyrim 2 per poter colmare il vuoto lasciato dalla mancanza di questo gioco amato in tutto il mondo e da milioni di fans.

Non ci sarà mai uno Skyrim 2
Ti piace FratelloGeek.com?