,

Non ci sarà mai uno Skyrim 2

Ad annunciarlo è stata Bethesda, la casa produttrice di Skyrim, che durante un intervista ha dichiarato che molto difficilmente nei prossimi anni verrà organizzata una conferenza interamente dedicata a se, come è successo quest’anno all’E3 2015 di Los Angeles; oltre a questa notizia, Bethesda, ha anche fornito una notizia che ha lasciato delusi molti fan: non ci sarà uno Skyrim 2.

Pete Hines ha infatti dichiarato che vedere l’uscita di un seguito di Skyrim dopo 2 anni è qualcosa che non si potrebbe mai vedere dalla stessa Bethesda poichè loro sono abituati ad una visioni qualitativa dei loro prodotti e non quantitativa come molti altri publisher.

Molte persone ci scherzavano su, chiedendo continuamente la data di uscita del prossimo Skyrim. Purtroppo quella data di uscita tanto attesa da milioni di fan, non ci sarà. Questo è risultato come un brutto colpo per moltissimi fan, tanti erano convinti che presto sarebbe uscito un continuo del famoso gioco RPG ma a quanto pare questo barlume di speranza è stato spento sul nascere.

Dunque probabilmente è il momento di pensare ad una valida alternativa a Skyrim 2 per poter colmare il vuoto lasciato dalla mancanza di questo gioco amato in tutto il mondo e da milioni di fans.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!