,

Not Sharing My Info: Creare indirizzi email temporanei facilmente

Not Sharing My Info ti permetterà di dare vita a indirizzi e-mail anonimi cosi da salvaguardare la tua propria privacy! Provalo!

Uno dei tuoi scopi è quello di voler salvaguardare la tua privacy quando sei su Internet?

Se la tua risposta è affermativa, senza dubbio stai attento a dare i tuoi dati personali specialmente il tuo indirizzo e-mail a persone che non conosci o sui servizi web che richiedono registrazione.

Ma se FratelloGeek ti dicesse che esiste la possibilità di creare indirizzi di posta fasulli, ti farebbe piacere?

Tranquillo, FratelloGeek non è impazzito!

[ad]

Si riferisce a Not Sharing My Info!

Vuoi scoprire cos’è? Ebbene, devi sapere che il servizio in questione ti permetterà di dare vita a indirizzi e-mail anonimi cosi da salvaguardare la tua propria privacy!

Not Sharing My Info funziona in maniera estremamente semplice; occorrerà solo scrivere nel box vuoto il tuo vero indirizzo di posta e fare click sul tasto “Get an obscure e-mail” e aspettare che la risorsa in questione ti dia in risposta un account finto da utilizzare come e quando vuoi!

FratelloGeek ti ricorda che Not Sharing My Info è totalmente gratuito!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!