,

Novità Apple nel 2013: iPhone 5S, iWatch e Apple TV

FratelloGeek ti parla delle novità di Apple che potranno essere presentate nel corso del 2013. Scopri di più su iPhone 5S, iWatch e Apple TV nel resto dell’articolo.

Per la Apple, il 2012 è stato caratterizzato dall’iPhone 5, dall’iPad Mini e dai tablet full-size di terza e di quarta generazione.

E per il 2013?

Potrebbe essere l’anno dell’iPhone 5S: il periodo di uscita sarebbe il mese di giugno, e non come da tradizione in autunno.

Le indiscrezioni più accreditate riguardano la presenza di scocche colorate: non solo nero ed ardesia, o bianco ed argento, ma anche tinte sgargianti come l’iPod Touch.

Il display Super HD continua ad essere da 4 pollici, ma ci sarebbe l’integrazione della tecnologia IGZO: poi fotocamera più potente nella parte posteriore ed una capacità massima di 128 GB.

[ad]

I costi?

Saranno ancora più irraggiungibile: ricorda i 729 euro, gli 839 euro, ed i 949 euro per le tre versioni dell’iPhone 5!

L’iPad mini, poi, acquisirebbe la tecnologia del Retina Display ed una risoluzione pari a 2.048×1.536 pixel, con densità di 326 dpi.

Dopodiché, di interessante ci potrebbe essere un orologio da polso in collaborazione con Intel, con display OLED da 1,5 pollici realizzato con ossido di indio e stagno, sistema operativo iOS, connessione Bluetooth e funzioni avanzate.

Infine, l’azienda di Cupertino proverà a rilanciare la Apple TV.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!