Novità conferenza Q3 2012 su iPhone 5, iPad Mini, iOS 6 e Mountain Lion

FratelloGeek ti parla delle novità della conferenza Q3 2012 circa iPhone 5, iPad Mini, iOS 6 e Mountain Lion! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo!

Q3 2012 è la conferenza Apple che riguarda i risultati finanziari del terzo trimestre 2012: si è parlato principalmente dei dati circa le vendite degli iPhone 4S, 4, 3GS, degli iPad 2 e New iPad e dei nuovissimi MacBook Pro, Air ed iMac.

Nel dettaglio, il numero totale dei modelli di iPhone venduti è stato di 26 milioni, contro i 17 milioni degli iPad: una crescita rispettivamente del 28% e dell’84%. Invece, i Mac crescono solo del 2%: troppo costosi.

Niente crisi per la Apple, dunque! Beata lei!

Ovviamente, i giornalisti ci hanno tenuto a fare tante domande a Tim Cook circa i prodotti del futuro: circa il nuovo iPhone 5, Cook ha cercato di evadere, dicendo che l’azienda di Cupertino è molto soddisfatta, ritenendo che tale prodotto piacerà tanto al pubblico.

[ad]

Inoltre, cosa ci sarà dopo il New iPad?

Ovvio: l’iPad 4!

Meno chiaro è se si tratterà dell’iPad Mini, che sfiderà Kindle Amazon e Google Nexus 7.

Infine, Tim Cook ci ha tenuto a confermare ulteriormente il lancio di Mountain Lion Os X, avvenuto nelle ultime ore, e di iOS 6 per settembre.

Ti soddisfano queste notizie?

Novità conferenza Q3 2012 su iPhone 5, iPad Mini, iOS 6 e Mountain Lion
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento