,

Novità conferenza Q3 2012 su iPhone 5, iPad Mini, iOS 6 e Mountain Lion

FratelloGeek ti parla delle novità della conferenza Q3 2012 circa iPhone 5, iPad Mini, iOS 6 e Mountain Lion! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo!

Q3 2012 è la conferenza Apple che riguarda i risultati finanziari del terzo trimestre 2012: si è parlato principalmente dei dati circa le vendite degli iPhone 4S, 4, 3GS, degli iPad 2 e New iPad e dei nuovissimi MacBook Pro, Air ed iMac.

Nel dettaglio, il numero totale dei modelli di iPhone venduti è stato di 26 milioni, contro i 17 milioni degli iPad: una crescita rispettivamente del 28% e dell’84%. Invece, i Mac crescono solo del 2%: troppo costosi.

Niente crisi per la Apple, dunque! Beata lei!

Ovviamente, i giornalisti ci hanno tenuto a fare tante domande a Tim Cook circa i prodotti del futuro: circa il nuovo iPhone 5, Cook ha cercato di evadere, dicendo che l’azienda di Cupertino è molto soddisfatta, ritenendo che tale prodotto piacerà tanto al pubblico.

[ad]

Inoltre, cosa ci sarà dopo il New iPad?

Ovvio: l’iPad 4!

Meno chiaro è se si tratterà dell’iPad Mini, che sfiderà Kindle Amazon e Google Nexus 7.

Infine, Tim Cook ci ha tenuto a confermare ulteriormente il lancio di Mountain Lion Os X, avvenuto nelle ultime ore, e di iOS 6 per settembre.

Ti soddisfano queste notizie?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!