Novità iOS 6: Siri in italiano, Mappe, Facetime e Fotocamera

FratelloGeek ti propone un resoconto delle novità di iOS 6! Leggi i dettagli circa Siri in italiano, Mappe, Facetime e Fotocamera nel resto dell’articolo!

iOS 6 ha portato tante novità agli amanti della Mela Morsicata e dei suoi dispositivi principali, l’iPhone, l’iPad e l’iPod: ci sono articoli a iosa circa questo nuovo prodotto, eppure il Sistema Operativo mobile di Casa Cupertino è uscito solo il 19 settembre!

In tutta questa conoscenza ti sentirai confuso, e ti interesserà leggere quindi un resoconto di tutte le sue novità, vero?

In primo luogo, la più amata è senza dubbio Siri: l’assistente vocale è finalmente disponibile anche in lingua italiana!

Purtroppo, le sue funzioni sono ancora limitate: in ogni caso puoi chiedere a Siri il tempo, informazioni su ristoranti e luoghi di interesse, inviare SMS ed aggiornare il tuo stato su Facebook o Twitter!

[ad]

Dell’applicazione Mappe ne ha parlato abbastanza FratelloGeek: dopo aver abbandonato una collaborazione con Mamma Google durata anni, l’azienda di Cupertino ha sviluppato questo prodotto con l’aiuto di TomTom.

È uno strumento importantissimo, che assicura informazioni sul traffico in tempo reale e Flyover, un’opzione con la quale puoi sorvolare alcune delle città più famose al mondo.

Eppure, ha la limitazione di essere utilizzabile solo su iPhone 4S, iPhone 5, iPad 2, il Nuovo iPad ed iPod di quinta generazione.

Con FaceTime puoi effettuare videochiamate anche utilizzando il traffico dati 3G, mentre l’applicazione Fotocamera dispone della funzione Panorama che permette di scattare foto di panorami in alta definizione.

Quest’ultima, purtroppo, ha dei limiti ed è disponibile solo su iPhone 4S, iPhone 5 ed iPod di quinta generazione.

L’applicazione PassBook consente di gestire al meglio i tupoi biglietti elettronici.

E’ stata inoltre migliorata l’integrazione del Sistema Operativo con Facebook ed incrementata l’utilità dell’applicazione Telefono.

Niente male, vero?

Novità iOS 6: Siri in italiano, Mappe, Facetime e Fotocamera
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento