,

Novità iPhone 5: Rumors e desideri

FratelloGeek ti parla di alcune novità che riguardano il futuro dell’iPhone 5! Scopri gli ultimi rumors e i desideri dell’utenza leggendo il resto dell’articolo.

Di iPhone 5 se ne è già parlato tanto, così tanto che parecchi ci sono rimasti male quando è stato presentato il bell’iPhone 4S.

Adesso che il nuovo smartphone Melato si è stabilizzato, si può tornare a chiacchierare allegramente della quinta versione.

Sul Web si discute molto per quanto riguarda la data di uscita: In particolare, sarà Giugno, Ottobre od un altro mese?

Per quanto riguarda la sopra elencata data più recente, c’è una minima possibilità, dal momento che si potrà assistere dall’11 al 15 Giugno al Worldwide Developers Conference 2012, al Moscone Center di San Francisco.

[ad]

Ottobre, secondo fonti non ufficiali, resta comunque una data molto gettonata, senza però un valido motivo.

Ma, ovviamente, si tratta in entrambi i casi di indiscrezioni.

L’iPhone 5 potrebbe spuntar fuori anche in un altro mese!

Reuters parla invece delle dimensioni dello schermo.

L’iPhone 5 potrebbe avere un display con diagonale da 4,6 pollici.

A parte i rumors, quali sono i desideri dell’utenza?

Molti vorrebbero una migliore gestione delle applicazioni (riunendole in base ad alcuni parametri), altri l’integrazione delle notizie meteo nella schermata di blocco.

Altri ancora, desidererebbero un maggiore sviluppo del centro notifiche, oppure la funzionalità carrello nell’App Store.

Ma la fantasia più sfrenata sarebbe il bel Siri in italiano!

Tu che ne pensi?

Secondo te cosa è vero?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!