Novità occhiali Google Project Glass: Data uscita

FratelloGeek porta alla tua attenzione alcune novità circa gli occhiali Google Project Glass! Scopri la data di uscita leggendo il resto dell’articolo.

Sergey Brin, il co-fondatore di Google, ha ricevuto un’intervista di Gavin Newsom, vicegovernatore della California, in una puntata del The Gavin Newsom Show: fatto interessante, è comparso indossando i celebri Google Glass.

Come ben ha già descritto FratelloGeek in un precedente articolo, si tratta dei celebri gli occhiali Made in Mountain View per la Realtà Aumentata.

Ecco in breve cosa è successo durante la puntata.

Il caro Brin si è atteggiato alla grande, muovendo un dito in avanti ed indietro per cercare una foto che aveva scattato in precedenza, proprio con gli stessi occhiali: infine ha eseguito uno swipe verso il basso per chiudere la galleria delle immagini.

[ad]

Il vicegovernatore Newsom ha chiesto di poter indossare gli occhiali a Brin, il quale lo ha pregato di non toccare il pad sul lato dei Google Glass.

Newsom ha detto che si dimentica facilmente di averli sul viso: inoltre sono leggeri e confortevoli.

È vero, c’è ancora molto lavoro da fare: eppure Brin afferma che la commercializzazione degli occhiali Google HUD AR è più vicina di quanto si possa pensare, e potrebbero raggiungere il mercato nel 2013.

Che ne pensi?

Il futuro è alle porte?

Novità occhiali Google Project Glass: Data uscita
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento