NudgeMail: Ricevere email che ricordano gli impegni della giornata

NudgeMail ti aiuta a non dimenticare i tuoi appuntamenti quotidiani ricevendo un promemoria via e-mail. FratelloGeek te lo consiglia perchè è comodo, utile e soprattutto gratuito!

Ore 8.00 università, ore 12.30 pranzo con Rosy e Camilla, ore 14.00 lavoro, ore 19.00 palestra, ore 21.30 cinema con Alex. Somiglia un pò alla tua vita?

Eh si, alcune volte siamo cosi oberati da impegni che quasi anzi sicuramente alcuni ce li dimentichiamo! Come evitare di far brutte figuracce? Apparte il fosforo, FratelloGeek oggi ti presenterà uno strumento davvero valido e funzionale.

[ad]

Il suo nome è NudgeMail!

Questo comodissimo servizio, ti consentirà di ricevere gratuitamente dei messaggi di posta elettronica che ti ricorderanno regolarmente i tuoi appuntamenti del giorno.

NudgeMail funziona anche senza previa registrazione e, per farlo funzionare non occorrerà scaricare nessun programma particolare.

La cosa strabiliante sta nel fatto che sarai tu stesso a decidere quando ricevere il messaggio con il tuo promemoria e impostare quindi una data e un orario preciso.

Davvero una risorsa molto efficace ed efficiente. Perchè si sa, una cosa che non dimentichiamo mai è controllare le e-mail!

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento