Nuova build di Windows 10 disponibile online

Siete amanti del sistema operativo Windows? Non vedete l’ora di poter mettere le vostre mani sul nuovissimo Windows 10, la cui uscita è prevista per il mese prossimo? Abbiamo una buona ed una cattiva notizia per tutti voi utenti che aspettate con ansia questo nuovissimo sistema operativo di casa Microsoft:

La buona notizia, per gli utenti e non per la stessa Microsoft, è che proprio questa mattina è stata estratta una nuova release di Windows 10 da alcuni server cinesi: stiamo parlando di Windows 10 build 10151 ovvero l’ultima build del nuovissimo sistema operativo di Microsoft disponibile, anche se in maniera non legittima. Questa nuovissima build presente numerose novità rispetto alla build 10130 come la presenza di un app companion che dovrebbe poter agevolare l’utilizzo del proprio PC per ogni utente e un look maggiormente accattivante che possiamo trovare all’interno delle nuovissime icone date alle svariate applicazioni di cui Windows 10 potrà usufruire. In ogni nuova build, di questo nuovissimo sistema operativo, che vediamo sono presenti svariati aggiornamenti dal punto di vista grafico: ciò serve a dimostrare la cura che Microsoft impiega nella creazione di una grafica casual che possa dare un ottimo impatto grafico all’utente.

Purtroppo abbiamo anche una cattiva notizia per tutti gli utenti che stavano già sbavando al pensiero di poter provare questa nuovissima release di Windows 10: è stata estratta da un server cinese, quindi è totalmente in cinese. Dunque se non sapete leggere il cinese vi sarà un po’ difficile potere esplorare le varie innovative funzioni presenti all’interno del nuovo capolavoro di casa Microsoft. Vi ricordiamo che Windows 10 farà il suo debutto ufficiale il 29 Luglio, dunque non dovrete aspettare ancora molto per poter usufruire di tutte le nuove funzioni implementate al suo interno: pazientate ancora un po’ utenti di Microsoft!

Nuova build di Windows 10 disponibile online
Ti piace FratelloGeek.com?