Nuova scocca per iPhone 6s e 6s plus, basta col bendgate

Apple nei suoi smartphone ha sempre avuto un difetto. Tale difetto, si è accentuato sugli ultimi modelli, parliamo degli iphone 6 e 6 Plus. Dal web, questo difetto è stato battezzato “bendgate“. In poche parole, questo difetto consiste nel rendere gli iPhone flessibili, facendo una pressione nemmeno tanto esagerata. Mentre nei modelli precedenti, a causa dello spessore questo piegamento era più difficile, sia da vedere che da provocare, negli iPhone 6 e 6 Plus, invece, con l’abbattimento dello spessore, molti utenti hanno dichiarato di essersi dimenticati lo smartphone nella tasca posteriore dei jeans e di essersi seduti, trovando al rialzo l’iPhone piegato.

A testimonianza di questo “bendgate” abbiamo numerose foto (una la potete vedere qui sotto) e anche video che dimostrato in diretta con quanta semplicità sia possibile piegare un iPhone.

 

bentiphone6plus

Nei prossimi smartphone che Apple annuncerà tra ormai meno di un mese al keynote, infatti, spiega Hilsenteger, Apple avrebbe usato una lega di alluminio del gruppo 7000, più leggera, resistente e già adottata sull’Apple Watch, al posto della lega 6061 impiegata sugli attuali iPhone 6 e 6 Plus.

 

Nuova scocca per iPhone 6s e 6s plus, basta col bendgate
Ti piace FratelloGeek.com?