,

Nuova Xbox 360 da 199 dollari

Nuova Xbox 360 da 199 dollari

Il keynote di Microsoft all’E3 2013 di Los Angeles delle scorse ore è stato molto interessante.

Di sicuro, si è incentrato molto sulla Xbox One e sui giochi esclusivi per la nuova console di Casa Redmond.

Ovviamente, però, l’azienda di Gates non si è limitata a questo: difatti, ha proposto l’ennesimo aggiornamento dell’attuale Xbox 360, che si aggiunge ai molti modelli presentati dal 2005 fino ai giorni attuali.

La nuova console non ha ancora un nome: molti ipotizzano “Xbox 360 edizione 2013”.

Comunque, ha uno stile moderno ed un design ispirato alla Xbox One.

Nello specifico, il telaio è di colore nero, in parte lucido ed in parte opaco, ha una forma più regolare rispetto all’attuale modello ed un pulsante di accensione rimpicciolito e posizionato vicino al pulsante di estrazione del disco ottico.

I prezzi sono 199,99 dollari per il modello con 4 GB di memoria flash, 299,99 dollari per l’esemplare con hard disk da 250 GB e 299,99 dollari per la versione con 4 GB e Kinect.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!