,

Nuove offerte Mediaworld fino al 24 marzo

FratelloGeek ti propone le nuove offerte Mediaworld! Scopri a quanto sono venduti il Sony Xperia Z e il BlackBerry Z10 nel resto dell’articolo!

Mediaworld propone interessanti offerte in termini di prodotti di elettronica, in particolare tra gli smartphone ed i computer Windows 8.

Il suo ultimo volantino, infatti, che è valido dal 7 al 24 marzo, ti offre tantissimi dispositivi a poco prezzo!

In primis, il Sony Xperia Z, con un display da 5 pollici Full HD, un processore Quad-Core, 2 GB di RAM, ed il supporto alla connettività 4G: il suo prezzo è 649 euro.

Inoltre, Mediaworld propone altresì il nuovo tablet economico ASUS MeMO Pad 7, che ha un pannello da 7 pollici, un processore da 1 GHz ed 1 GB di RAM, ad un prezzo imperdibile di soli 179 euro.

[ad]

Un’altra proposta attesa è senza dubbio il nuovo smartphone BlackBerry Z10, un dispositivo con un display da 4,2 Pollici HD, un processore Dual-Core da 1,5 GHz, 2 GB di RAM, ed il supporto alla connettività 4G, venduto a 699 euro.

Ancora, il Samsung Ativ S con Windows Phone 8 a 599 euro, il Nokia Lumia 620 con Windows Phone 8 a 249 euro, e l’Huawei Ascend D1, sempre con Windows Phone 8, a soli 199 euro.

Ma non solo smartphone e tablet, ma anche ibridi tablet/notebook, con sistema operativo Windows 8: il Samsung Ativ Smart Pc, che ostenta un processore Atom Dual-Core, e 2 GB di RAM, viene venduto da 899 euro.

In linea di chiusura, il nuovo Surface RT di Microsoft a partire da 487 euro, senza tastiera touch.

Infine, l’Acer W510, un ibrido tablet pc/notebook, con un processore Atom Dual-Core, e 2 GB di RAM, al prezzo di 599 euro.

Che te ne pare?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!