Nuove offerte Mediaworld fino al 24 marzo

FratelloGeek ti propone le nuove offerte Mediaworld! Scopri a quanto sono venduti il Sony Xperia Z e il BlackBerry Z10 nel resto dell’articolo!

Mediaworld propone interessanti offerte in termini di prodotti di elettronica, in particolare tra gli smartphone ed i computer Windows 8.

Il suo ultimo volantino, infatti, che è valido dal 7 al 24 marzo, ti offre tantissimi dispositivi a poco prezzo!

In primis, il Sony Xperia Z, con un display da 5 pollici Full HD, un processore Quad-Core, 2 GB di RAM, ed il supporto alla connettività 4G: il suo prezzo è 649 euro.

Inoltre, Mediaworld propone altresì il nuovo tablet economico ASUS MeMO Pad 7, che ha un pannello da 7 pollici, un processore da 1 GHz ed 1 GB di RAM, ad un prezzo imperdibile di soli 179 euro.

[ad]

Un’altra proposta attesa è senza dubbio il nuovo smartphone BlackBerry Z10, un dispositivo con un display da 4,2 Pollici HD, un processore Dual-Core da 1,5 GHz, 2 GB di RAM, ed il supporto alla connettività 4G, venduto a 699 euro.

Ancora, il Samsung Ativ S con Windows Phone 8 a 599 euro, il Nokia Lumia 620 con Windows Phone 8 a 249 euro, e l’Huawei Ascend D1, sempre con Windows Phone 8, a soli 199 euro.

Ma non solo smartphone e tablet, ma anche ibridi tablet/notebook, con sistema operativo Windows 8: il Samsung Ativ Smart Pc, che ostenta un processore Atom Dual-Core, e 2 GB di RAM, viene venduto da 899 euro.

In linea di chiusura, il nuovo Surface RT di Microsoft a partire da 487 euro, senza tastiera touch.

Infine, l’Acer W510, un ibrido tablet pc/notebook, con un processore Atom Dual-Core, e 2 GB di RAM, al prezzo di 599 euro.

Che te ne pare?

Nuove offerte Mediaworld fino al 24 marzo
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento