,

Nuovi iPod Touch e iPod Nano: Prezzi e data di uscita

FratelloGeek ti parla dei nuovi iPod Touch ed iPod Nano presentati nella giornata di ieri! Scopri i prezzi e la data di uscita leggendo il resto dell’articolo!

Come ben sai, ieri sono stati presentati due nuovi modelli di iPod, Touch e Nano.

I riproduttori musicali più famosi al mondo stanno per fare strage nel mondo del commercio!

Tutti sono d’accordo con le parole di Philip Schiller, Senior Vice President di Worldwide Marketing per Apple:

“Con oltre 350 milioni di unità vendute, iPod è il lettore più famoso e amato del mondo. Ora gli appassionati di musica potranno scegliere fra il nuovissimo iPod Nano, l’iPod più sottile di sempre, e l’incredibile iPod Touch con display Retina da 4 pollici, fotocamera iSight da 5 megapixel e design ultra sottile, entrambi disponibili in nuovi, bellissimi colori.”

[ad]

Infatti, il nuovo iPod Touch è più sottile dei precedenti modelli ed ha un bellissimo Display Retina da 4 pollici, una fotocamera iSight da 5 MegaPixel con registrazione video HD a 1080p, il chip A5 di Apple, Siri ed iOS 6: cosa vuoi di più dalla vita?

Anche il rinnovato iPod nano è più sottile, con soli 5 mm, ed offre il display più grande mai integrato in un iPod Nano, cioè un Multi-Touch da 2,5 pollici.

Vuoi acquistare uno di questi due modelli?

Puoi ordinare l’iPod touch da domani 14 settembre sull’Apple Online Store ad un prezzo di vendita consigliato pari a 329 euro per il modello da 32 GB e 439 euro per il modello da 64 GB: uscirà nel mese di ottobre.

Anche l’iPod Nano sarà disponibile a ottobre, con un prezzo di 179 euro per il modello da 16 GB sull’Apple Online Store.

Credi che i prezzi siano accessibili?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!