,

Nuovi prodotti Acer con Windows 8

FratelloGeek ti parla dei nuovi prodotti Acer montanti Windows 8! Scopri tutti i particolari circa i prossimi tablet e ultrabook leggendo il resto dell’articolo.

Computex 2012, l’evento che nei prossimi giorni si terrà a Taipei, avrà un posto speciale per Windows 8, il nuovo Sistema Operativo Made in Gates.

Sono molte le marche interessate ad integrare il prodotto Redmond nei propri dispositivi, e tra queste spicca Acer: proprio in quest’evento saranno presentati alcuni device dell’azienda taiwanese.

Partendo dalle celebri tavolette, saranno due i tablet Acer con Windows 8: i loro nomi sono Acer Iconia W510 e Acer Iconia W700.

Il modello W510 propone un display da 10,1 pollici IPS, una CPU Intel Atom Clover Trail, una fotocamera da 8 MegaPixel ed una grande autonomia di 18 ore.

[ad]

Il prodotto W700 offre un display da 11,6 pollici con risoluzione 1920×1080 pixel, un processore Intel Core di terza generazione, e porte USB 3.0.

Entrambi possiederanno una bella una dock station che permetterà l’inclinazione del display.

Per ciò che concerne il mondo ultrabook, è stato fatto al momento un solo nome: Acer Aspire S7.

Esso possiede scocca in alluminio e potrà essere acquistato con un display da 11,6 o 13,3 pollici, con tecnologia touchscreen e risoluzione Full HD: è stato progettato per assicurare al meglio l’integrazione con la famosa interfaccia Metro.

Per il momento, FratelloGeek non è ancora a conoscenza delle caratteristiche tecniche, ma quasi certamente possiederà una CPU Ivy Bridge.

Che ne pensi di questi nuovi prodotti?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!