,

Nuovi prodotti HP al Computex 2012

FratelloGeek ti parla dei nuovi prodotti HP presentati al Computex 2012! Scopri tutti i particolari leggendo il resto dell’articolo.

Come ben sai, Computex 2012 è l’evento tecnologico che ha avuto inizio oggi a Taipei: ovviamente Windows 8, il nuovo Sistema Operativo Made in Redmond ha un posto di rilievo in questa manifestazione.

E Windows 8 sarà probabilmente il Sistema Operativo utilizzato dai nuovi prodotti Hewlett Packard, di cui FratelloGeek si impegna a parlarti oggi!

Devi sapere che la HP ha rinnovato la sua linea Envy. Di seguito ti saranno descritte tutte le novità.

Non è cosa oscura l’estrema somiglianza di tale famiglia con i MacBook Pro di Casa Cupertino: ed anche se si rinnova, il design resta molto simile ai prodotti Apple.

[ad]

Ci saranno tre nuovi Envy, che si distinguono per display: da 15, 17 e 17 pollici 3D.

Sono caratterizzati da ovvio Sistema Operativo Windows 8 e chip Ivy Bridge di Intel con frequenza di base di 2.3 Ghz (che può arrivare fino a 2.7 Ghz per il prodotto più avanzato): l’ambito grafico sarà gestito da una AMD Radeon HD 7850M.

Quest’ultimo aspetto, ti fa ben comprendere che il dispositivo è adatto ai software di grafica ed ai videogiochi più pesanti!

La memoria RAM sarà di 6 GigaByte e l’hard disk di 750 GigaByte (entrambi i valori sono massimi).

Ti domanderai i prezzi di questi gioiellini: partiranno da un minimo di 1000 dollari fino ad un massimo di 1530.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!