,

Nuovi prodotti Samsung al Computex 2012

FratelloGeek ti parla dei nuovi prodotti Samsung presentati al Computex 2012! Scopri tutti i particolari leggendo il resto dell’articolo.

Al Computex 2012 l’azienda coreana ha fatto la sua bella figura presentando molti nuovi modelli Made in Samsung.

FratelloGeek non intende perdere tempo in chiacchiere, dunque ecco di seguito tutti i dettagli:

Series 5: in merito agli Ultra Touch, sarà a tua disposizione un notebook con display da 13 pollici sensibile al tocco (risoluzione di 1366×768 Pixel) e con design molto vicino ai celebri MacBook Pro di Casa Cupertino. L’hard disk avrà una capienza di 500 GigaByte e Windows 8 sarà montato come Sistema Operativo; in ambito di connettività troverai le porte USB 3.0, 2.0, Ethernet, HDMI e card reader;

[ad]

Series 7 all-in-one PC: i computer All In One di Casa Corea monteranno un bel Windows 8 e risponderanno a controlli vocali e gesture manuali: pensa che lo schermo potrà gestire fino a 10 tocchi in contemporanea;

Series 5 Hybrid PC: il tablet con tastiera fisica Samsung si basa su Windows 8 ed ha tante somiglianze ad un MacBook Air. La fotocamera sarà da 8 MegaPixel, il display avrà risoluzione Full HD a 1080p e supporterà l’utilizzo di una penna. Il processore dovrebbe essere Intel Clover Trail.

Ti piacciono le novità Samsung?

Il Computex 2012 è appena iniziato: chissà quali altre sorprese sono in serbo per te, caro Geek!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!