Nuovi tablet CES 2013 vs tablet Samsung e iPad

FratelloGeek ti propone un confronto tra iPad 4, iPad 2, iPad 3, iPad mini, Nexus 7, 10 e Samsung Galaxy Tab, ed i nuovi tablet del CES 2013! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo!

Al CES 2013 sono stati presentati nuovi tablet che potrebbero minimamente danneggiare l’economia delle oramai assodate tavolette che conosci molto bene, e precisamente iPad 4, 2, 3, iPad mini, Nexus 7, 10 e Samsung Galaxy Tab.

Cosa arriverà sul mercato quest’anno?

Tablet spinti da processori basati su molteplici architetture, che montano per la maggiore come sistema operativo mobile Microsoft Windows 8.

[ad]

Inoltre, secondo la Strategy Analytics i protagonisti dell’anno in corso saranno i phablet.

La NDP DisplaySearch non è d’accordo, dal momento che secondo il suo parere nel 2013 si assisterà al sorpasso dei tablet sui notebook in termini di vendite, nel dettaglio ben 240 milioni di unità di tavolette, contro i 203 milioni di laptop.

Ma Apple, Google e Samsung hanno da temere?

Minimamente: il nuovo iPad mini è una novità senza precedenti, che ha come avversari il Google Nexus 7, l’Amazon Kindle Fire HD ed il Samsung Galaxy Tab 2 7.0.

Per i modelli full-size, invece, il Google Nexus 10 sfida l’iPad di quarta generazione da 9,7 pollici, oltre che il Samsung Galaxy Tab 2.

Anche se sono tante le soluzioni tablet mostrate al CES 2013, come ad esempio l’Asus Transformer All-in-One P1801, il prototipo di tablet maxy svelato da Panasonic, e le novità di Archos, Coby, Efun, Fuhu, Polaroid, Razer, Vivitar e Vizio, i vecchi prodotti sono sempre i più amati dagli utenti!

Per maggiori informazioni sui tablet presentati al CES 2013, visita la sezione speciale!

Che ne pensi?

Nuovi tablet CES 2013 vs tablet Samsung e iPad
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento