Nuovo bug messaggi Skype e soluzione

FratelloGeek ti parla del recente nuovo bug messaggi di Skype e la relativa soluzione! Scopri tutti i dettagli leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Skype risulta essere il migliore programma Voip presente su Internet: eppure, negli ultimi giorni è stato colpito da un nuovo bug!

È lo stesso team del software a confermarlo, spiegando che un problema che si trova nell’ultimo aggiornamento potrebbe spingere il software a mandare messaggi ad utenti che non stai contattando in quel momento!

Nel dettaglio, il programma potrebbe inviare un messaggio scritto a FratelloGeek verso un altro contatto di blog tecnologico, e questo non va bene!

Precisamente, il succitato bug ha colpito Skype 5.10 per Windows, Skype 5.8 per Mac, Skype 4.0 per Linux e Skype 1.2 per Windows Phone.

[ad]

Fino a poche ore fa non esisteva una soluzione, ma oggi FratelloGeek ti comunica che qualcosa si può fare!

Grazie al lavoro del team di Skype, è disponibile una patch per risolvere il delicato problema!

Anche se l’errore si verificava in circostanze a dir poco particolari, gli sviluppatori intorno al programma hanno provveduto a sistemarlo!

Nell’aggiornamento si può osservare altresì la risoluzione di altri bug minori che permetteranno di migliorare ulteriormente l’esperienza d’uso del programma.

Credi che quest’articolo ti sarà utile?

Nuovo bug messaggi Skype e soluzione
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento