Nuovo filtro arcobaleno su Facebook!

Venerdì scorso gli Stati Uniti d’America hanno riconosciuto a tutte le persone omosessuali di potersi liberamente sposare con altri omosessuali in tutti gli USA, questa è stata una grande vittoria per tutti i gay! La bandiera arcobaleno, attualmente utilizzata in tutto il mondo come simbolo del movimento di liberazione omosessuale, è riuscita a prevalere contro i pregiudizi e l’omofoobia grazie all’aiuto della sentenza emanata dai giudici della Corte Suprema.

Sono in tanti a festeggiare questo evento memorabile per i gay di tutto il mondo, anche Facebook ha deciso di celebrare questo momento: ma come?

Da venerdì Facebook consente di aggiungere un filtro arcobaleno alla propria immagine di profilo per manifestare il proprio consenso a favore dei gay di tutto il mondo! Per poter abilitare questo particolare filtro sulla propria immagine di profilo bastano pochi semplici step: subito dopo aver visitato la pagina “Celebrate Pride” andrete a visualizzare sul vostro schermo una semplice anteprima di quella che sarà la vostra foto dopo aver applicato il filtro arcobaleno; se la foto risulterà essere di vostro gradimento avrete la possibilità di utilizzarla come immagine di profilo e condividere con tutti il vostro pensiero sui fatti odierni, per farlo vi basterà semplicemente cliccare sul piccolo pulsante che dice: “utilizzare come immagine del profilo“.

Sono tantissimi ad oggi gli utenti che manifestano il proprio consenso con la sentenza della Corte Suprema Americana e grazie a questa decisione Facebook in pochi giorni si è trasformato in un Social Network dai mille colori per via della presenza di numerosissimi arcobaleni! Anche altri giganti tecnologici come Google stanno celebrando la legalizzazione dei matrimoni gay in America rendendo il browser più colorato! Per avere un semplice esempio di cosa sta facendo anche Google vi basterà cliccare qui!

Nuovo filtro arcobaleno su Facebook!
Ti piace FratelloGeek.com?