,

Nuovo Google Maps per tutti e senza invito

Nuovo Google Maps per tutti e senza invito

Ricordi che durante l’evento I/O 2013 andato in scena a maggio, la nota azienda di Mountain View ha proposto all’utenza una nuova versione di Google Maps?

Purtroppo, essa era accessibile nella sua versione Web, unicamente su invito!

Quello che non sai, però, è che da oggi le cose cambiamo: chiunque può provare in tutta libertà il restyling della piattaforma e l’interfaccia interamente ridisegnata!

Interessante, non è vero?

Ecco di seguito il post pubblicato nella serata di ieri, sul social network Google+ dal profilo ufficiale della piattaforma:

“Nel mese di maggio abbiamo svelato in anteprima il nuovo Google Maps per il Web e oggi rendiamo ancora più semplice provarlo. Non dovete più richiedere e aspettare un invito tramite email: semplicemente registratevi ed effettuate l’accesso istantaneamente”.

Le novità introdotte sono molte: FratelloGeek evidenzia, oltre al restyling, all’ottimizzazione delle mappe, e l’introduzione delle recensioni, anche la fusione con Google Earth!

Che te ne pare?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!