,

Nuovo iPad 3: Data di uscita in Italia e prezzi

FratelloGeek ti aggiorna sulle ultime comunicazioni ufficiali di Apple circa la commercializzazione del nuovo iPad 3, oltre a quali saranno i prezzi praticati.

Apple contestualmente alla presentazione del nuovo iPad 3, annuncia ufficialmente i prezzi di lancio per il mercato statunitense.

La versione Wi-Fi del terminale sarà in vendita a partire già dal prossimo venerdì 16 marzo; a 499 dollari per il modello da 16 GB, a 599 dollari per quello da 32 GB e 699 dollari per la versione da 64 GB.

Invece, l’iPad con supporto sia Wi-Fi che 4G, costerà 629 dollari per la versione da 16 GB, 729 dollari per la versione da 32 GB e 829 dollari per quella da 64 GB.

Il Nuovo iPad sarà lanciato sul mercato in contemporanea, venerdì 16 marzo 2012, nei seguenti paesi: Australia, Francia, Canada, Germania, Hong Kong, Giappone, Porto Rico, Singapore, Regno Unito, Svizzera e Isole Vergini.

[ad]

Pur non essendo ancora nei negozi, l’iPad 3 si può pre-ordinare sull’Apple Store.

Apple non ritirerà l’iPad 2, che vedrà i propri prezzi subire un taglio di 100 dollari.

Ci vorranno quindi 399 dollari per l’iPad 2 Wi-Fi da 16 GB, e 529 dollari per l’iPad 2 Wi-Fi+3G da 16 GB.

A quando l’iPad 3 in Italia?

Lo aspettiamo per la fine di marzo, sempre secondo i comunicati Apple!

È stata indicato il 23 marzo come data di lancio in Italia, che vedrà l’uscita in contemporanea in: Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Liectenstein, Lussemburgo, Macau, Messico, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Apple non ha ancora ufficializzato i prezzi di lancio del nuovo iPad che saranno praticati in Italia.

Comunque sia, durante la presentazione del nuovo iPad, i vertici Apple hanno rassicurato gli utenti promettendo che sarà lanciato allo stesso prezzo di lancio del tablet predecessore.

Inoltre, vedremo anche nel nostro paese le versioni Wi-Fi+4G del nuovo tablet Apple.

Casa Cupertino ha inoltre reso disponibile per il download gratuito il nuovo firmware iOS 5.1; oltre all’update di iTunes giunto alla versione 10.6.

Pensi di acquistarlo?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!