Nuovo iPad 4 da 128 GB

FratelloGeek ti comunica che è disponibile il nuovo iPad 4 da 128 GB! Scopri tutti i dettagli leggendo con attenzione le informazioni contenute nel resto dell’articolo!

Recentemente, si sono viste sul Web alcune indiscrezioni circa la possibilità di un iPad con ben 128 GB di memoria storage.

Senza far bollire troppo gli animi degli utenti, la Apple ha deciso di lanciare ufficialmente una versione del quarto iPad!

Inoltre, sono stati confermati anche i prezzi trapelati, e cioè 799 euro per la versione solo Wi-Fi e 929 euro per quella con connettività LTE.

[ad]

Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing del gruppo, ha comunicato ufficialmente la decisione:

“Con oltre 120 milioni di unità vendute, è chiaro che i clienti in tutto il mondo amano il loro iPad, e ogni giorno trovano sempre più motivi per lavorare, imparare e giocare con iPad anziché con i loro vecchi PC. Con il doppio della capacità di archiviazione e una straordinaria selezione di oltre 300.000 app native per l’iPad, le aziende, gli insegnanti e gli artisti hanno ancora più ragioni per utilizzare l’iPad per ogni esigenza professionale e personale”.

Lo acquisterai?

Nuovo iPad 4 da 128 GB
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento