,

Nuovo look per PayPal

FratelloGeek ti comunica che PayPal cambia stile e layout! Scopri il nuovo look leggendo il resto dell’articolo!

PayPal è, come ben sai, uno dei servizi più importanti ed usati per pagare, e farsi pagare online.

Anche se il servizio è molto avanzato, il design del sito Web ufficiale lascia senza dubbio a desiderare!

Eppure, tale lacuna sarà presto colmata grazie ad un annunciato restyling completo che va sotto il braccetto del Web 2.0: esso sarà marcato da uno stile pulito ed un’organizzazione migliore dei contenuti.

I dettagli circa il nuovo look sono stati mostrati nella sezione Welcome to the new PayPal: viene addirittura offerto un breve tour guidato per mostrare cosa cambierà nel sito Web.

[ad]

Non avrai più difficoltà nella complicata gestione dei menu, e delle sottocategorie: ci saranno unicamente le schede “Summary”, “Activity” e “Settings”, che saranno forse tradotte in italiano come “Il mio conto”, “Attività” ed “Impostazioni”.

Ecco i dettagli circa il loro scopo:

– Summary: ti mostrerà un riepilogo generale sullo stato del proprio account, ti fornirà il credito accumulato e ti proporrà gli strumenti per portare a termine le transizioni;

– Activity: ti mostrerà gli ultimi movimenti di denaro;

– Settings: ci saranno a tua disposizione tutte le opzioni.

Inoltre, per te c’è anche un’area “Notifiche”, dove potrai consultare in pochi secondi i messaggi ricevuti o lo stato delle transizioni in sospeso.

Ancora, a destra del layout ci troverai la colonna “Shortcuts” (che sarà forse tradotta in “Scorciatoie”) che ti proporrà i pulsanti per accedere in modo semplice alle operazioni usate con maggiore frequenza, e cioè “Invia denaro”, “Richiedi denaro”, “Ricarica conto” e “Preleva”.

In linea di massima, il nuovo look servirà a semplificare l’interazione degli utenti: al momento non si sa ancora quando verrà reso disponibile.

Ti piace l’idea?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!