Nuovo profilo Facebook: Tutte le novità introdotte, cosa è cambiato?

Mark Zuckerberg rinnova lo stile di Facebook. Nel nuovo profilo ci sarà più spazio per foto e per la bacheca.

Stavolta nel mirino delle novità compare il Social Network per eccellenza, Facebook.

Hai voglia di scoprire il suo nuovo look? Ebbene, FratelloGeek ha saputo di un’ intervista fatta a Mark Zuckerberg in persona (creatore della piattaforma sociale in questione) durante il programma della CBS 60 minutes.

Le modifiche riguarderanno principalmente le foto.

[ad]

Ciò vuol dire che i profili degli utenti iscritti a Facebook, avranno più visibilità; ad esempio quando vieni taggato in una foto, quest’ultima comparità proprio sotto al tuo nome.

Inoltre, la sezione dedicata alle fotografie sarà disponibile direttamente nella pagina principale del profilo.

Novità interessanti riguarderanno anche la gestione degli amici. Ti sarà infatti consentito di creare dei gruppi che potrai sistemare in ordine di importanza.

Il colpo di scena lo si ha con la sezione: “Biografia”. Mediante quest’ultima, sarà possibile indicare la filosofia di vita di ognuno, le esperienze professionali accumulate o i progetti, anche amatoriali, intrapresi.

Tuttavia FratelloGeek ci tiene a precisare che le sopracitate novità non saranno messe in atto immediatamente ma, il cambiamento si estenderà gradualmente a disponibili per tutti i 500 milioni di utenti ma verranno implementate poco alla volta e, inizialmente, su base volontaria.

In tal modo Facebook invita gli utenti a condividere un numero maggiore di informazioni personali. Insomma, questo Social Network diventa un modo ancora migliore per mettere la tua vita in vetrina.

Nuovo profilo Facebook: Tutte le novità introdotte, cosa è cambiato?
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento