Nuovo spot per il Nuovo iPad

L’azienda di Cupertino ha infatti provveduto al rilascio su YouTube del secondo spot per il nuovo iPad, lo stesso giorno in cui Microsoft annuncia il suo Microsoft Surface.

Dal momento che in questi giorni l’attenzione di molti è volta agli esami di Stato, il tuo amico Geek vuole rispolverare il concetto di Guerra Fredda.

Come ben sai non si tratta di una guerra frontale combattuta con le armi, bensì un periodo di tensione tra due blocchi internazionali.

Possiamo avanzare l’ipotesi che anche nel campo della tecnologia (in maniera molto più “soft”) esistono dei blocchi contrapposti che senza ricorrere ad attacchi diretti, combattono una sorta di guerriglia fredda.

A cosa, o meglio, a chi si riferisce FratelloGeek?

[ad]

Ovviamente, ai due colossi dell’informatica: Apple e Microsoft.

Sarà solo frutto di una semplice coincidenza il fatto che il nuovo spot per l’ultimo iPad è stato lanciato lo stesso giorno in cui Microsoft ha svelato il suo Microsoft Surface?

L’azienda di Cupertino ha, infatti, provveduto al rilascio su YouTube del secondo spot per il nuovo iPad.

Quest’ultimo è stato denominato “Do It All”, e durante la pubblicità puoi ascoltare questo simpatico invito:

“Invia una nota. Tieniti informato. Guarda un video. Fai il punto della situazione. Crea un ricordo. Realizza un capolavoro. Leggi qualcosa. Guarda qualcosa e impara qualcosa. Rendi tutto più bello con il Retina Display, su iPad”.

Insomma, vengono elogiate tutte le funzionalità di questo gioiellino che lo rendono veramente unico.

Peccato che c’è anche l’azienda di Redmond, la quale desidererebbe pubblicizzare il nuovo prodotto appena sfornato: Microsoft Surface.

Quest’ultimo verrà lanciato sulla scena mondiale il prossimo ottobre, ma sembra proprio che mamma Apple voglia gli occhi puntati solo sui suoi dispositivi!

Buona visione!

Nuovo spot per il Nuovo iPad
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento