,

Nuovo tablet Android Kouziro FT103: Caratteristiche tecniche e prezzo

FratelloGeek ti parla del nuovo tablet Android Kouziro FT103! Scopri tutte le caratteristiche tecniche ed il prezzo leggendo il resto dell’articolo.

Un tablet è un incrocio ibrido tra uno smartphone ed un notebook: pertanto, inizialmente è stato sviluppato con grandi dimensioni per garantire delle prestazioni elevate.

Con l’avanzare della tecnologia, però, molti produttori riescono ad assicurare ottime prestazioni nonostante le dimensioni ridotte.

Kouziro FT103, un nuovo tablet da poco presentato, è però anticonformista: possiede delle caratteristiche tecniche davvero interessanti, con una grandezza esagerata!

Entra, infatti, nel listino dei dispositivi dallo schermo ampio: ma le sorprese non finiscono qui.

[ad]

Il tablet non è qualcosa di comune: difatti non è previsto il suo utilizzo in mobilità: non possiede infatti una batteria, ma ha bisogno di un’alimentazione alla rete elettrica.

Ecco di seguito i dettagli:

– Display touchscreen da 21,5 pollici con risoluzione in Full HD;

– Sistema Operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich;

– Processore TI OMAP 4428 da 1 GHz;

– 1 GigaByte di RAM;

– 8 GigaByte di memoria interna;

– Fotocamera frontale;

– Porta HDMI per la ricezione del segnale video, due slot USB full size, rete Ethernet ed una fotocamera frontale.

Per il momento questo prodotto “stravagante” si vende solo in Giappone: costerà 34.800 yen che, se fai un semplice calcolo, corrispondono a circa 355 euro.

Non si sa se, e quando, sbarcherà nel Vecchio Continente.

Ti interessa?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!