ObjectDock: Trasformare la taskbar di Windows in Stile Mac, tema Mac per Windows

Spesso anzi spessissimo le persone hanno voglia di cambiare look. Allora tagliano i capelli, cambiano il loro guardaroba insomma cercano di trasformare qualche aspetto della loro vita.

FratelloGeek sa che per accontentare questa fascia di utenti bisogna di tanto in tanto modificare anche la veste grafica del proprio PC. Ti piacerebbe trasformare la barra delle applicazioni di Windows in una stile Mac?

[ad]

Se la tua risposta è affermativa allora il tuo Geek di fiducia sarà lieto di aiutarti! Per raggiungere il tuo scopo hai bisogno di far amicizia con ObjectDock.

Si tratta di una praticissima applicazione che è in grado di riprodurre una barra totalmente in stile Mac mediante la quale sarà possibile accedere velocemente ai programmi da te desiderati.

La cosa interessante è che potrai organizzare le icone in gruppi e aggiungere, eliminare ed editare le icone esistenti in tutta semplicità e rapidità.

Inoltre la tua barra oltre a contenere tutti i collegamenti alle applicazioni, mostrerà le icone ingrandite ogni qualvolta il puntatore del cursore vi passerà sù.

FratelloGeek ti ricorda che ObjectDock è disponibile sia in versione gratuita che a pagamento (con ulteriori funzioni) e che risulta essere compatibile sia con Windows XP che con Vista e 7.

ObjectDock: Trasformare la taskbar di Windows in Stile Mac, tema Mac per Windows
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento