Offerte 4G LTE di TIM, Vodafone e 3 Italia

FratelloGeek ti parla delle offerte per avere 4G ed LTE sui cellulari di TIM, Vodafone e 3 Italia! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

TIM, Vodafone e 3 Italia stanno investendo tanto per le reti di nuova generazione 4G/LTE, per arrivare alla velocità di connessione massime pari a 100 Mbps in download, ed a 50 Mbps in upload.

Recentemente Marco Patuano, amministratore delegato di Telecom Italia, ha dichiarato la disponibilità di nuovi servizi TIM Ultra Internet 4G in altre otto città, e cioè Bari, Como, Perugia, Pisa, Prato, Treviso, Vicenza e Udine, ed in sette nuove località turistiche, come Bormio, Canazei, Cavalese, Madonna di Campiglio, Selva di Val Gardena, Predazzo, Tesero.

[ad]

Secondo una nota stampa diffusa dalla Telecom Italia, in totale, sono in tal modo 30 i Comuni dove è possibile usufruire delle offerte TIM con le nuove chiavette Internet ed i tablet dotati di tecnologia LTE.

Lo stesso Patuano, ammette:

“L’obiettivo è raggiungere con questa tecnologia oltre il 40% della popolazione italiana entro il 2014”.

Tali succitate città, si aggiungono a quelle in cui è già presente la nuova tecnologia, e cioè Ancona, Brindisi, Catanzaro, Cortina d’Ampezzo, Courmayeur, Forlì, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Roma, Taranto, Trento e Torino.

Cosa offre la TIM?

Navigazione da PC tramite Internet Pack 4G, Internet 4G e Tutto Internet 4G; da tablet mediante Internet 4G e Tutto Tablet 4G; da smartphone attraverso l’offerta Ultra Internet Mobile 42.2.

Per quanto riguarda Vodafone, tale operatore copre le città di Roma, Milano, Bari, Genova, Napoli, Torino, Padova e Palermo.

Puoi testare l’offerta 4G su smartphone in modo del tutto gratuito fino al 31 marzo 2013, se compri uno dei due primi dispositivi mobili Vodafone con supporto per la reti 4G, e dopo il periodo di prova potrai scegliere se attivare l’offerta Vodafone 4G al costo di 10 euro al mese.

Infine, 3 Italia: i primi test si sono effettuati ad Acuto, un piccolo borgo in Ciociaria, dopodiché la nuova tecnologia si è estesa anche a Milano e Roma, con offerte per gli utenti di tablet e chiavette Internet.

Che ne pensi?

Offerte 4G LTE di TIM, Vodafone e 3 Italia
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento