Offerte ADSL 2013 di Telecom, Wind, Vodafone e Fastweb

FratelloGeek ti parla delle nuove offerte ADSL 2013 di Telecom, Wind, Vodafonem e Fastweb per la tecnologia LTE! Scopri i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Il 2013 sarà probabilmente l’anno del rilancio delle connessione veloci in Italia, anche se questo non è ancora certo.

Infatti, secondo i dati diffusi dal commissario europeo, Neelie Kroes, il 40% degli italiani sprovvisto di Internet: in ogni caso, sono stati destinati 150 milioni di euro al Piano nazionale banda larga previsto dal decreto crescita 2.0, e quindi ci si aspetta di avere banda larga a 2 Megabit per tutti, e banda larghissima fra 30 e 100 Megabit per una trentina di città.

Internet superveloce, grazie alla tecnologia LTE, potrà così diffondersi nelle città di Milano, Roma, Bari, Genova, Napoli, Padova, Palermo e Torino, ed entro la fine anno dovrebbero essere coperte in totale appunto una trentina di città!

Ma gli operatori telefonici Italiani, si sono mossi in tal senso?

[ad]

Certo: infatti hanno già elaborato le prime proposte per navigare sino a 100 Mbit in download!

Vodafone ha dato la possibilità di utilizzare la nuova rete di quarta generazione con chiavette, tablet e smartphone compatibili al costo di 10 euro al mese (gratuita fino al 31 marzo 2013).

TIM propone Ultra Internet Pack 4G (chiavetta 4G ed un anno di navigazione a 20 GB al mese, e 200 GB su TIM Cloud per un anno a 349 euro), Tutto Tablet Ultra 4G (Samsung Galaxy Tab 8.9 con 20 GB di traffico al mese, TIM Cloud da 200 GB ed i servizi Cubo di Telecom, al prezzo di 45 euro per 30 mesi) ed Internet Ultra 4G (una chiavetta 4G con 20 GB di traffico al mese e TIM Cloud da 200 GB a 34 euro per 24 mesi).

Quale preferisci?

Offerte ADSL 2013 di Telecom, Wind, Vodafone e Fastweb
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento