Offerte e prezzi 3 Italia per il Samsung Galaxy S3

FratelloGeek porta alla tua attenzione l’offerta proposta da 3 Italia per l’acquisto del Samsung Galaxy S 3! Scopri tutti i dettagli nel resto dell’articolo!

Vuoi un Samsung Galaxy S 3?

Non sei l’unico!

Ma i soldini necessari all’acquisto del prodotto coreano, tutti cumulati in una volta, probabilmente non li hai mai visti!

Come puoi, quindi, comprare il nuovo smartphone Made in Samsung senza venderti un organo?

3 Italia cerca di venirti incontro.

Ed è proprio quello di cui vuole parlarti FratelloGeek: nelle ultime ore, su Twitter, ha reso noto che è disponibile un’offerta per acquistare il magnifico Samsung Galaxy S 3 tramite formula abbonamento, permettendoti (obbligandoti?) di usufruire un piano TOP per minimo 30 mesi.

[ad]

La formula si chiama Vendita a Rate 3, e vanno pagati 60 euro di base (solo una volta, però!) che saranno rimborsati nel caso in cui sottoscriverai un piano TOP con addebito su carta di credito.

Ecco di seguito i particolari sui piani tariffari:

TOP 400 Smart: costa 29 euro al mese ed offre 400 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS e 2 GigaByte per Internet;

TOP 800 Smart: costa 49 euro al mese ed offre 800 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS e 2 GigaByte per Internet;

TOP 1600 Smart: costa 79 euro al mese (in promozione a 59 euro) ed offre 1600 minuti di chiamate verso tutti, 400 SMS e 2 GigaByte per Internet;

TOP 3000 Smart: costa 150 euro al mese (in promozione a 79 euro) ed offre 3000 minuti di chiamate verso tutti, 800 SMS e 20 GigaByte per Internet;

Ancora, il prodotto sarà disponibile in abbonamento anche in formula finanziamento con Compass: ovviamente dovrai abbinarlo ad uno dei succitati piani TOP.

Infine, puoi acquistare il gioiellino coreano con formula ricaricabile, scegliendo l’opzione tariffaria “Scegli 30” a partire da 29 euro.

Quale di queste si attaglia di più alle tue possibilità?

Offerte e prezzi 3 Italia per il Samsung Galaxy S3
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento