Offerte tablet 3 Italia, Vodafone, Wind e TIM aggiornate a novembre 2012

FratelloGeek ti propone le offerte per i tablet di 3 Italia, Vodafone, Wind e TIM aggiornate a novembre 2012! Scopri le più convenienti nel resto dell’articolo!

I tablet sono sempre più diffusi sul mercato tecnologico, e sempre più dispositivi di questo genere sono sfornati dalle case produttrici.

L’uscita più attesa degli ultimi giorni è sicuramente quella dell’iPad Mini, mentre la quarta generazione di iPad è stata quasi una sorpresa!

Per quanto riguarda la concorrenza, FratelloGeek ti ricorda i prodotti di Mamma Google: il Nexus 7, realizzato con ASUS, ed il Nexus 10, sviluppato con Samsung.

Visto che il panorama di prodotti è molto ampio, se si considera anche la coppia di Amazon Kindle Fire ed il Microsoft Surface, vorrai vedere qual è l’offerta migliore proposta dai maggiori operatori italiani!

[ad]

Prima di tutto, TIM: offre Tablet Pack Start al costo di 89 euro all’anno per viaggiare a 14,4 Mbps fino ad 1 GB di traffico Internet al mese, più promozioni se compri un tablet (9 euro al mese per 1 GB, 19 euro per 5 GB, 24 euro per 10 GB e 29 euro per 10 GB).

3 Italia va avanti con Web Free: una tablet e 300 MB al mese di traffico Internet per un prezzo tra i 20 ed i  30 euro al mese.

Vodafone offre anch’essa 89 euro al mese per 1 GB di Internet ad una velocità di 14,4 Mbps, mentre chi intende comprarne uno, 20 o 25 euro al mese per 3 o 7 GB di traffico Internet a 14,4 Mbps, o 43,2 Mbps, di velocità.

Wind non propone pacchetti per l’acquisto di un tablet, ma Daily (al costo di 2 euro al giorno per 250 MB di traffico Internet) ed Internet No Stop (9 euro al mese per 1 GB di traffico Internet).

Che ne pensi?

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento