,

Offerte tablet 3 Italia, Vodafone, Wind e TIM aggiornate a novembre 2012

FratelloGeek ti propone le offerte per i tablet di 3 Italia, Vodafone, Wind e TIM aggiornate a novembre 2012! Scopri le più convenienti nel resto dell’articolo!

I tablet sono sempre più diffusi sul mercato tecnologico, e sempre più dispositivi di questo genere sono sfornati dalle case produttrici.

L’uscita più attesa degli ultimi giorni è sicuramente quella dell’iPad Mini, mentre la quarta generazione di iPad è stata quasi una sorpresa!

Per quanto riguarda la concorrenza, FratelloGeek ti ricorda i prodotti di Mamma Google: il Nexus 7, realizzato con ASUS, ed il Nexus 10, sviluppato con Samsung.

Visto che il panorama di prodotti è molto ampio, se si considera anche la coppia di Amazon Kindle Fire ed il Microsoft Surface, vorrai vedere qual è l’offerta migliore proposta dai maggiori operatori italiani!

[ad]

Prima di tutto, TIM: offre Tablet Pack Start al costo di 89 euro all’anno per viaggiare a 14,4 Mbps fino ad 1 GB di traffico Internet al mese, più promozioni se compri un tablet (9 euro al mese per 1 GB, 19 euro per 5 GB, 24 euro per 10 GB e 29 euro per 10 GB).

3 Italia va avanti con Web Free: una tablet e 300 MB al mese di traffico Internet per un prezzo tra i 20 ed i  30 euro al mese.

Vodafone offre anch’essa 89 euro al mese per 1 GB di Internet ad una velocità di 14,4 Mbps, mentre chi intende comprarne uno, 20 o 25 euro al mese per 3 o 7 GB di traffico Internet a 14,4 Mbps, o 43,2 Mbps, di velocità.

Wind non propone pacchetti per l’acquisto di un tablet, ma Daily (al costo di 2 euro al giorno per 250 MB di traffico Internet) ed Internet No Stop (9 euro al mese per 1 GB di traffico Internet).

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!