,

Offerte TIM, 3 Italia, Vodafone, Wind e Bip Mobile di gennaio 2013

FratelloGeek ti mostra le migliori offerte di TIM, 3 Italia, Vodafone, Wind e Bip Mobile aggiornate a gennaio 2013! Scopri ulteriori dettagli nel resto dell’articolo!

Con il nuovo anno, TIM, 3 Italia, Vodafone, Wind e Bip Mobile propongono nuove interessanti offerte per clienti Ricaricabile ed Abbonamento!

Per quanto riguarda la TIM, ci sono i nuovi profili TIM Zero Scatti, TIM 12 e TIM Semplice.

La prima ti permette di chiamare senza scatto alla risposta e con tariffazione a secondi (20 centesimi di euro al minuto, con SMS a 13 centesimi); la seconda ti consente di chiamare a 12 centesimi al minuto, con scatto alla risposta pari a 18 centesimi, ed SMS a 15 centesimi; la terza offerta non ha lo scatto alla risposta, ma una tariffazione a secondi (25 centesimi al minuto per le chiamate, e 10 centesimi per ciascun SMS inviato).

[ad]

In merito alla 3 Italia, puoi usufruire della nuova offerta Pro Infinito, per il momento riservata solo all’utenza business: chiamate voci nazionali ed SMS nazionali senza limiti.

L’operatore Vodafone ti permette di utilizzare la connettività 4G/LTE a bordo degli smartphone, testandola gratis fino al 31 marzo 2013: costa solo 10 euro al mese.

Casa Wind propone le nuove offerte Super Noi Wind Unlimited, Noi Wind Unlimited e Noi Wind SMS Unlimited.

Infine, la nuova Bip Mobile: l’offerta Bip Super 5 ti permette di comprare la carta prepagata al costo di 10 euro, ovvero 5 euro per l’attivazione e 5 euro di traffico prepagato incluso, per chiamare tutti i numeri nazionali a 5 centesimi al minuto, e senza scatto alla risposta!

Quale offerta preferisci?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!