Office 2016 presente in Windows 10

L’uscita di Windows 10 è prevista per questo mese, precisamente il 29 Luglio. Piu ci avviciniamo a questa data piu sembra che l’interesse degli utenti aumenti e che la voglia di poter usufruire, in anticipo, di questa nuova versione aumenti a sua volta. Durante gli ultimi giorni sul web spuntano come funghi dettagli relativi alla build stabile che Microsoft deciderà di rilasciare al pubblico in maniera ufficiale: si hanno numerosissimi dettagli riguardanti il sistema operativo e il famoso programma Insider che ha conquistato milioni di utenti. Nel caso non sappiate niente di questo famoso Programma Insider, vi lascio qui il link contenente tutti i dettagli per poterne entrare a far parte ed iniziare a fornire il proprio contributo.

Sono numerosi i programmi nativi che saranno presenti all’interno della release ufficiale che Microsoft ha deciso di fornire all’interno del suo nuovissimo sistema operativo dalle mille particolarità. Durante gli ultimi giorni si ha infatti avuto la conferma della presenza di un pacchetto Office 2016 all’interno del nuovo Windows 10.

2015-01-22-image-8

Gabe Aul durante la giornata di ieri ha infatti deciso di inviare un email a tutti gli utenti che erano entrati a far parte del progetto Insider, il contenuto di questa email era mirato ad informare ogni partecipante del progetto della presenza di Office 2016  all’interno del nuovissimo sistema operativo di casa Microsoft.

“Sono Gabe del gruppo OSG (Operating Systems Group), di nuovo qui con altri aggiornamenti sul Programma Windows Insider. Il 29 luglio, la data del lancio pubblico di Windows 10, si avvicina. Nel frattempo stiamo perfezionando e rendendo stabile la nuova versione, ma stiamo anche continuando a introdurre nuove funzionalità che vale la pena esplorare.

Sono lieto di annunciare che Office 2016 è ora disponibile per gli utenti Insider in anteprima su Windows 10. Una versione con molte nuove funzionalità che saranno rese disponibili per i clienti di Office nel corso dell’anno. Ma avremmo piacere di ricevere commenti e suggerimenti in anteprima dagli utenti Insider come te, fin da ora.”

Questo era il contenuto dell’email che hanno ricevuto tutti i partecipanti al progetto, ovviamente si parla sempre di una sorta di versione di prova mirata a far conoscere a tutti gli utenti Insider le nuove funzionalità che verranno presto aggiunte all’interno del nuovissimo pacchetto di programmi di utilità. La versione finale di Office 2016 dovrebbe essere pronta e pubblica prima della fine del 2015, aspettiamoci grandi cosi poichè a detta degli sviluppatori sarà molto diverso dalle precedenti versioni per via di funzioni che non abbiamo mai visto prima in qualsiasi precedente versione del pacchetto office!

Office 2016 presente in Windows 10
Ti piace FratelloGeek.com?