Olimpiadi 2012: Controllare il medagliere online in tempo reale



FratelloGeek ti spiega come controllare online, ed in tempo reale, il medagliere delle Olimpiadi 2012 di Londra! Scopri come fare leggendo il resto dell’articolo!

Le Olimpiadi del 2012 sono differenti dalle precedenti per un buon motivo in particolare: nel 2008 non c’era una così grande disponibilità della grande Rete, sia su PC che su dispositivi portatili (pensa che il termine tablet si conosceva a malapena!).

Oggi, invece, chiunque può visualizzare i risultati in tempo reale in streaming online grazie al proprio device ed alle applicazioni installate su di esso.

Restare aggiornati è davvero importante, ed è qui che vuole condurti oggi FratelloGeek!

Come controllare regolarmente il medagliere tricolore?

[ad]

Il metodo è davvero semplicistico: basta digitare la parola “olimpiadi” nel campo di ricerca di Google e potrai monitorare sulla destra una bella tabella dedicata alle Olimpiadi 2012 che contiene la voce di Wikipedia dedicata ai Giochi Olimpici di Londra 2012.

Giusto per ricordarti i progressi più importanti degli Azzurri, nel Fioretto individuale si distingue l’oro di Elisa Di Francisca, l’argento di Arianna Errigo ed il bronzo di Valentina Vezzali.

Podio completamente azzurro.

Infine, medaglia d’oro con nel Tiro con l’Arco per la squadra composta da Michele Frangilli, Marco Galiazzo e Mauro Nespoli.

Inoltre, puoi usufruire delle sezioni appositamente create per le Olimpiadi 2012 dalla redazione di Ansa ed Eurosport.

Che ne pensi?

Credi che gli atleti del Belpaese si stiano impegnando abbastanza?

Alessandro Basile - Responsabile Editoriale e Webmaster - Letteralmente attratto dal mondo della tecnologia, dell’informatica e da ogni chip elettronico, creo e gestisco siti Web, assemblo e riparo PC per lavoro e passione.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>