One Plus 2 sarà presentato il 27 Luglio

Avete mai sognato di poter procedere con l’acquisto di un device che non presenta un prezzo troppo esorbitante e che riesce a godere di alta qualità e ottime prestazioni? Il sogno di tutti questi utenti sembra essersi avverato tempo fa con l’inserimento nel mercato di One Plus One, il famoso dispositivo mobile prodotto dalla Qualcomm che oltre a godere di un accattivante look possiede anche prestazioni e caratteristiche tecniche al top. Questo device presenta un prezzo prettamente basso per le prestazioni che offre, la versione da 16GB è infatti disponibili per l’acquisto spendendo solo 249€.

Ma non siamo certamente qui per discutere di un device che ha già fatto il suo debutto parecchio tempo fa, siamo qui per parlare del suo successore: One Plus 2. Questo nuovissimo device verrà presentato a tutti durante la conferenza di Qualcomm che avverrà esattamente Lunedì 27 Luglio, in questa conferenza avremo la possibilità di venire a conoscenza di tutti i dettagli riguardanti l’arrivo di questo nuovissimo dispositivo mobile; ovviamente molti utenti sperano che questo nuovo modello di One Plus sia capace di poter mantenere intatte le caratteristiche del suo predecessore: dunque si parla di prestazioni ottimali ad un prezzo non eccessivamente elevato.

Non conosciamo ancora l’assetto grafico che verrà dato a One Plus 2, quelli che circolano sul web sono per ora tutti prototipi non ufficiali, però la Qualcomm ha deciso di rilasciare alcuni dettagli per poter allietare la curiosità dei tantissimi utenti che aspettano ansiosamente di poter vedere questo nuovo dispositivo. Per ora non sappiamo ancora molto: sappiamo con certezza che sarà alimentato da uno Snapdragon 810 chipset e potrà contare sull’uso di specifiche USB-CDa alcune indiscrezioni si dice anche che la società provvedere a rilasciare dei suoi propri auricolari Google fatti appositamente per One Plus 2.

One Plus 2 sarà presentato il 27 Luglio
Ti piace FratelloGeek.com?