OneDrive per Windows Phone

OneDrive per Windows Phone 4.5, nuova UI e funzioni inedite (Download)

Nelle ultime ore, Microsoft ha rilasciato ufficialmente un importante aggiornamento per OneDrive per Widows Phone, la versione del client del servizio di cloud storage del sistema operativo mobile della casa americana.

Grazie a questo importante update OneDrive per Windows Phone raggiunge la versione numero 4.5 e può ora contare su di una serie di novità davvero interessanti sia per quanto riguarda l’aspetto estetico sia per quanto, invece, collegato alle funzionalità dell’applicazione.

Con il nuovo update, infatti, OneDrive per Windows Phone presenta una nuova interfaccia utente che rappresenta una netta evoluzione rispetto alla UI introdotta nel precedente aggiornamento. Molti utenti avevano evidenziato come l’interfaccia utente precedente di OneDrive per Windows Phone assomigliava un po’ troppo allo stile delle app Android.

Microsoft, che in questo periodo è molto attenta ai feedback degli utenti, è prontamente intervenuta andando a rimodellare l’interfaccia dell’app al fine di renderla più omogena e adatta a Windows Phone.

In aggiunta a ciò, troviamo l’introduzione di alcune importanti funzioni come la vista “Tutte le foto”, la possibilità di accedere al Cestino per ripristinare i file eliminati ed una nuova pagina di visualizzazione delle proprietà dei singoli file disponibile sul cloud. Non mancano, naturalmente,i tradizionali interventi di ottimizzazioni delle prestazioni e di rimozione dei piccoli ma fastidiosi bug che affliggevano l’app.

La nuova versione di OneDrive per Windows Phone è già disponibile per il download. Per avviare l’aggiornamento dell’app è sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale di OneDrive dello store ufficiale Windows Phone disponibile a questo link. Nuovi aggiornamenti arriveranno nelle prossime settimane.

OneDrive per Windows Phone 4.5, nuova UI e funzioni inedite (Download)
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento